Grassani: “Sarri e Jorginho verso il Chelsea. De Laurentiis al lavoro su un punto”

Castel Volturno - De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Grassani conferma la trattativa tra Napoli e Chelsea per il trasferimento ormai prossimo di Sarri e Jorginho al club inglese

Maurizio Sarri e Jorginho con le valigie in mano. Tecnico toscano e centrocampista italo-brasiliano attenderebbero entrambi solamente un segnale per prendere il volo in direzione Chelsea. I contatti tra la società inglese ed il Napoli avrebbero portato ad un accordo sulla base di 65 milioni. Inoltre sembra che il giocatore stia svolgendo in queste ore le visite mediche per la squadra londinese. Insomma, si tratterebbe di un doppio affare di calciomercato Napoli in dirittura d’arrivo. Lo avrebbe confermato anche Mattia Grassani, legale del Napoli, sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “Per Sarri non ci siamo ancora, bisogna portare pazienza. Siamo “work in progress” – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – E’ un accordo complesso, non è semplicemente basato sulla liberazione di un vincolo. Potrebbero esserci trasferimenti di più tesserati”.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis al lavoro in prima persona

“Al momento, però, non sono intavolate discussioni relative a giocatori dei Blues ma riguardano solo Jorginho. Il presidente sta curando direttamente la questione e non vuole lasciare nulla al caso. Il patron non vuole che accada che Sarri si porti dietro alcuni suoi ex calciatori ed ha per questo dettato tutti i cavilli giudiziari necessari. Dopo Jorginho, la trasmigrazione Napoli-Londra sarà finita. La presenza di Sarri al Chelsea, ormai in dirittura d’arrivo, ha agevolato il passaggio di Jorginho ai Blues. C’è ottimismo, si potrebbe chiudere tra oggi e domani per il tecnico, mentre il regista ha preferito Londra a Manchester anche per la possibile presenza del toscano. Younes? Domani ci dovrei essere anche io in ritiro per accogliere il calciatore ex Ajax ed i suoi avvocati. Ha accettato la destinazione Napoli”.

Impostazioni privacy