Inglese, l’agente: “Roberto felice di restare a Napoli ma accetteremo ogni decisione”

inglese
Roberto Inglese – FOTO: Twitter @sscnapoli

L’agente di Inglese ha parlato del futuro dell’attaccante del Napoli che al momento non lo vede indirizzato verso altre squadre

Il calciomercato Napoli è in fermento. Certamente questo è dovuto ai tanti nomi accostati al club azzurro. Società partenopea particolarmente attiva su diversi fronti tramite il proprio direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Sono molteplici infatti le esigenze da parte del nuovo tecnico Carlo Ancelotti. L’allenatore emiliano necessita di un terzino che possa operare sia sul lato destro che su quello sinistro del campo, su un esterno offensivo come potrebbe essere Federico Chiesa oppure Samu Castillejo oltre al grande centravanti. I sogni in questo senso rispondono ai profili di Kevin Benzema del Real Madrid, Radamel Falcao del Monaco oppure il sogno di un possibile ritorno di Edinson Cavani dal PSG. Arrivasse un colpo di questo calibro, probabilmente a dover salutare il Napoli sarebbe la punta ex Chievo, Roberto Inglese.

Calciomercato Napoli, solo elogi verso l’ambiente azzurro

Per parlare di questo temi, Samuele Sopranzi, agente dell’attaccante italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di ‘Radio CRC’: “Per Roberto è un’esperienza meravigliosa che il ragazzo si sta godendo al massimo, sperando di trovare il maggior spazio possibile – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – L’ambiente partenopeo è magico ci auguriamo possa ritagliarsi un posto importante. Futuro? In questo momento non ho parlato di niente e nessuno, Roberto è contento di stare a Napoli. Mister Ancelotti è una garanzia perché più di lui nessuno ha vinto. E’ tutto perfetto. Qualsiasi decisione prenderà il mister l’accetteremo, in questo momento non vedo problemi sinceramente. Roberto era molto emozionato quando ha affrontato il Napoli lo scorso anno”.

Impostazioni privacy