Cavani Napoli, per i bookmakers si tratta della pista di mercato più concreta

Cavani al Napoli
Edinson Cavani © Getty Images

I bookmakers credono fortemente nel ritorno di Cavani al Napoli quotando questa ipotesi in maniera ancora più bassa rispetto al PSG

La Cavani mania ha definitivamente preso piede in casa Napoli. Dalla giornata di ieri i tifosi azzurri hanno cominciato ad inondare i social con un hashtag inequivocabile: #EdiTorna. Una scritta che ha raggiunto numeri davvero clamorosi. Una dimostrazione di affetto ed una richiesta esplicita rivolta al patron Aurelio De Laurentiis. Lo stesso presidente azzurro poche ore fa ha rilasciato un’intervista sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’. Dichiarazioni riguardanti soprattutto il calciomercato Napoli e che dunque hanno inevitabilmente toccato anche il discorso Matador. Parole che inizialmente sembravano essere di chiusura netta nei confronti dell’attaccante uruguaiano ma che poi si hanno lasciato spazio ad una minima apertura anche se, almeno in apparenza non troppo convinta.

Calciomercato Napoli, quote sempre più basse per Cavani di nuovo in azzurro

Ad ogni modo quelli che appaiono i più convinti sull’acquisto del centravanti da parte del Napoli sono i bookmakers. Questi ultimi infatti ad oggi considerano la pista azzurra come la più concreta per Cavani. Secondo le quote offerte nella giornata odierna da ‘Better’, l’approdo della punta uruguagia alla corte di Carlo Ancelotti è quotata ad 1.50. Si tratta della puntata più bassa in assoluto. Addirittura quella che scommetterebbe sulla permanenza all’ombra della Tour Eiffel risulta essere più ricca. Quest’ultima infatti farebbe incassare al giocatore in caso di vittoria l’1.90 in più rispetto a quanto scommesso. Insomma, anche questo ulteriore indizio non fa che aumentare la speranza da parte dei tifosi del Napoli che ora come non mai chiedono a gran voce il ritorno del Matador in azzurro.

Impostazioni privacy