Terzino Napoli, salgono prepotentemente le quotazioni di Arias: la situazione

Napoli su Arias
Santiago Arias ©Getty Images

Arias del PSV potrebbe diventare a breve il terzino a lungo inseguito sul mercato dal Napoli di Ancelotti questi i possibili dettagli dell’operazione

Cristiano Giuntoli continua a cercare un terzino da consegnare con una certa urgenza a Carlo Ancelotti. I nomi monitorati sul calciomercato Napoli sarebbero diversi e tutti con una caratteristica in comune. Il Napoli infatti vorrebbe acquistare un laterale in grado non solo di agire come vice Hysaj ma anche di giocare nella fascia opposta. Il motivo di questa necessità risiederebbe nell’infortunio di Faouzi Ghoulam, i cui tempi di recupero sarebbero ancora lunghi. Inoltre come dichiarato poco fa dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis, i profili seguiti dagli uomini mercato del club partenopei sarebbero sei ed uno di questi sarebbe Santiago Arias. Ebbene, secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’esterno difensivo di proprietà del PSV avrebbe detto sì alla squadra campana.

Calciomercato Napoli, è Arias ora il terzino favorito

E questa risposta positiva, unita al parere favorevole da parte del tecnico Ancelotti, potrebbe favorire il buon esito dell’operazione. Si parla infatti di un possibile contratto quinquennale una volta pagato al PSV una cifra tra 11-15 milioni di euro per il cartellino del giocatore in scadenza a giugno 2019. Si tratta di un titolare nella formazione di Eredivisie capace di giocare sia a destra, sua posizione naturale, che a sinistra. Il calciatore, seguito anche da Inter, Valencia ed Atletico Madrid, ha giocato 23 partite nei tornei continentali ed è stato uno dei protagonisti più positivi della sua Nazionale nel Mondiale in Russia.

Impostazioni privacy