Rodrigo%3A+%26%238220%3BVoglio+vincere+e+segnare+ancora+tanti+gol+con+il+Valencia%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/07/23/rodrigo-napoli-valencia-intervista/amp/
Calciomercato Napoli

Rodrigo: “Voglio vincere e segnare ancora tanti gol con il Valencia”

L’attaccante spagnolo Rodrigo © Getty Images

Intervistato ai microfoni della radio ufficiale del Valencia, Rodrigo, attaccante ed obiettivo di mercato del Napoli, ha escluso un suo possibile addio in questa sessione estiva

Tra i nomi che sono circolati in questi giorni sul calciomercato Napoli per rinforzare il reparto offensivo azzurro, uno di quelli ritenuti più caldi in assoluto è stato quello di Rodrigo. Il centravanti del Valencia è stato indicato, anche per via delle recenti dichiarazioni da parte di Aurelio De Laurentiis, tra gli obiettivi per l’attacco del club partenopeo. Lo stesso presidente del Napoli ha infatti ammesso di essere rimasto affascinato dal giocatore. Il desiderio del patron della società campana sembra però essere destinato a restare tale. Rodrigo difatti ha dichiarato nella giornata odierna sulle frequenze della radio ufficiale del Valencia di essere concentrato solamente sulla squadra spagnola e di avere intenzione di rimanere con i Pipistrelli anche nel corso della prossima stagione.

Calciomercato Napoli, Rodrigo chiude le porte al Napoli

Queste sono state le sue parole sulle voci riguardanti la possibile cessione, con il Napoli tra le compagini maggiormente interessate al suo cartellino: “Voglio trionfare segnando tanti gol con la maglia del Valencia. Il mio impegno per la società non è cambiato. Ho sempre dato il massimo per questa squadra e voglio migliorare ancora con questa. Voglio crescere sia a livello individuale che a livello di squadra continuando a fornire un rendimento alto assieme ai miei compagni”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini
Tags: rodrigo

Recent Posts

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

7 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

11 ore ago

Napoli, il nuovo bomber dall’Arabia: annuncio dalla Turchia

Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…

12 ore ago

Napoli, Simeone torna a Firenze: scambio per Conte

Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…

13 ore ago

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

15 ore ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

16 ore ago