Napoli+su+Caldara%2C+effettuato+un+sondaggio%3A+la+situazione
napolicalciolivecom
/2018/07/24/napoli-caldara-sondaggio/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli su Caldara, effettuato un sondaggio: la situazione

Mattia Caldara @Getty Images

Napoli su Caldara – Gli azzurri avrebbero messo gli occhi sul calciatore della Juventus per rinforzare il reparto difensivo: già effettuato un sondaggio.

Tra meno di un mese il campionato avrà inizio. Il Napoli, così come gli altri club del torneo, si è rinforzato per poter limitare al massimo eventuali punti deboli. Se lo scorso anno il problema era la ristrettezza della rosa, con Sarri che non utilizzava una grande rotazione di uomini nelle partite meno importanti dal punto di vista tattico e tecnico, quest’anno non ci sono più scuse. Gli uomini da mandare in campo ci sono e, anzi, per ora ne sono fin troppi. Il mercato in entrata ha portato fin qui 4 volti nuovi, ma non è da escludere che ne arrivino degli altri. Si attende l’arrivo di un terzino ambidestro, ma, soprattutto, di un portiere che, come annunciato dal presidente De Laurentiis, possa permettere a Meret un buon recupero: l’ultimo nome in lista è Bardi. Eppure secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, intervenuto oggi in Radio Crc, il club si sarebbe mosso anche per Mattia Caldara, difensore della Juventus.

Napoli su Caldara e rinnovo per Koulibaly

Inoltre sarebbe già stato effettuato un sondaggio per il centrale ex Atalanta, volto già conosciuto dagli azzurri per aver segnato spesso gol decisivi negli scontri con i nerazzurri. Intanto, però, il noto giornalista fa sapere di come potrebbe arrivare un prolungamento di contratto per Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese pare sia valutato intorno ai 140 milioni dal Napoli e, proprio per via della sua alta valutazione, sarebbe in attesa di un ritocco all’ingaggio. Le due operazioni, Caldara e rinnovo per Koulibaly, sarebbero in goni caso scollegate. Il calciomercato azzurro potrebbe virare sul bianconero per portare rinforzi nel reparto in caso di cessione di uno tra Maksimovic, Tonelli o Chiriches.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Caldara

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

3 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

7 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

8 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

10 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

14 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago