Lâagente di Hysaj e di Grassi, rispettivamente terzino e centrocampista del Napoli, ha parlato del futuro dei due giocatori
Mario Giuffredi, agente tra gli altri dei giocatori del Napoli Elseid Hysaj ed Alberto Grassi, richiesto da tanti club italiani e non solo, è intervenuto sulle frequenze di âRadio Kiss Kissâ nel corso della trasmissione âRadio Goalâ parlando delle voci di calciomercato Napoli che riguardano alcuni suoi assistiti: âHo parlato tutta la notte con Carlo Ancelotti, è una persona di un altro pianeta â ha riportato âCalcioNapoli24.itâ â Ha umiltĂ e intelligenza che tanti dovrebbero comprare da lui. Alberto Grassi credo che sia giusto che vada via e vada a giocare con continuitĂ , anche se Ancelotti è diverso da Sarri e farebbe uso dellâintera rosa. Eâ giusto che abbia grande continuitĂ piuttosto che poco spazio, il mister vede benissimo Grassi e crede che sia di grande prospettiva. Mi ha anche detto che ha tanti giocatori in quel ruolo, ci ha consigliato di andare altrove per continuare il percorso di crescitaâ.
âHo incrociato anche il presidente De Laurentiis. Bardi? No, non abbiamo parlato di Bardi. Nella testa del Napoli la prioritĂ resta Ochoa. Se non dovesse arrivare si potrĂ parlare di Bardi. Con il presidente non parlo di giocatori, abbiamo un ottimo rapporto, io parlo con Cristiano Giuntoli dei miei assistiti. Rinnovo Hysaj? Abbiamo parlato di tutto, ma non abbiamo fretta di rinnovare. Se il Napoli avesse voglia di prolungare il contratto di Hysaj saremo felici di ascoltare la societĂ , noi siamo qui pronti per discutere. Elseid ha voglia di dimostrare che è forte anche in fase offensiva e che farĂ bene anche senza Sarriâ.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…