Bayern+Monaco+su+Zielinski%2C+il+Napoli+lo+blinda%3A+a+breve+il+rinnovo
napolicalciolivecom
/2018/07/27/bayern-zielinski-napoli-rinnovo/amp/
Calciomercato Napoli

Bayern Monaco su Zielinski, il Napoli lo blinda: a breve il rinnovo

Zielinski ©Getty Images

Bayern su Zielinski – I tedeschi avrebbero provato l’affondo per il centrocampista azzurro, ma il Napoli avrebbe rifiutato: a breve il rinnovo.

Sarri ha fatto grande il Napoli. La rosa, negli ultimi tre anni, è migliorata in modo considerevole. Basti considerare che, a differenza di quanto accaduto con Benitez, i nuovi acquisti della gestione del toscano non sono mai arrivati da club come il Real Madrid o simili. Negli ultimi anni sono arrivati giovani talenti dalla Serie A o dagli altri campionati europei, ma mai grandi stelle come Higuain e Albiol. Insomma, calciatori come Hysaj, Diawara, Jorginho e Zielinski, per citarne alcuni, hanno assunto un valore di mercato molto alto dopo l’esperienza in azzurro. Eppure sono stati prelevati tutti da club di bassa classifica del campionato italiano. Il polacco, in particolar modo, è un profilo che potrebbe far gola a molti. Gli azzurri lo prelevarono dall’Udinese un paio d’estati fa, e ora arrivano già offerte importanti da club tra i più forti al mondo. Stando a quanto scritto da Il Mattino, per il numero 20 azzurro si sarebbe mosso il Bayern Monaco.

Bayern su Zielinski, il Napoli dice no

I bavaresi avrebbero provato l’affondo, ma la società azzurra avrebbe rispedito la domanda al mittente con un secco ‘no’. I tedeschi avevano chiesto informazioni per il ventiquattrenne per capire se fosse in vendita, ma il calciomercato Napoli avrebbe subito messo le cose in chiaro: Zielinski non si cede. Addirittura, pare che a breve si possa stringere l’accordo per il rinnovo del contratto. A breve potrebbe arrivare anche l’ufficialità per il nuovo portiere, individuato in Ochoa. I campani dovranno affrontare un’annata molto difficile il prossimo anno, con l’obiettivo di arrivare il più lontano possibile in Champions e di vincere lo scudetto per quanto riguarda il campionato.  Sarà il campo a dare risposte, ma intanto la società prova a tenersi stretti i suoi punti di forza.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: zielinski

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

1 settimana ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

1 settimana ago