Inglese, nuovo attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo l’amichevole vinta contro il Chievo, sua ex squadra
Arrivato recentemente al Napoli, Roberto Inglese è stato intervistato ieri sera subito dopo la partita amichevole vinta dagli azzurri proprio contro il Chievo Verona, squadra in cui ha militato fino alla stagione appena conclusa. Queste le parole dell’attaccante del Napoli raccolte ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Venivo da una realtà, quella del Chievo Verona, dove il gioco è tutto improntato sulla grinta e la lotta – ha riportato ‘AreaNapoli.it’ – non ero abituato a giocare la palla, inserirmi in un contesto tecnico in cui la si gioca così tanto non è semplice, ma pian piano ci sto riuscendo”.
La punta del club partenopeo ha poi parlato del prossimo impegno della squadra campana ed ha elogiato l’atteggiamento tenuto finora nei suoi confronti dal tecnico Carlo Ancelotti: “Cosa penso della prossima sfida col Liverpool? E’ un’emozione poter affrontare i finalisti di Champions League. Cosa penso di Carlo Ancelotti? E’ umilissimo, ogni mattina mi dice qualcosa che lo dimostra. Mi chiede sempre come sto, anche se sono l’ultimo arrivato. Mai visto un allenatore così umile”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…