Il Napoli si prepara a sfidare Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg. Contro le due tedesche rientra Mertens, piccolo giallo Milik poi rientrato.
Sarà una settimana entusiasmante per il Napoli di Carlo Ancelotti, che si prepara ad affrontare delle amichevoli di prestigio in giro per l’Europa nei prossimi 9 giorni. Domani Insigne e compagni partiranno alla volta dell’Irlanda, dove sabato 4 agosto alle ore 18:00 andrà in scena il primo dei tre test match di lusso previsti. Avversario del Napoli sarà il Liverpool vicecampione d’Europa, con la partita che sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
Con la seconda avversaria, il Borussia Dortmund, si giocherà invece martedì 7 agosto alle ore 19:30 a San Gallo, in Svizzera. Partita visibile su Sky Primafila, Mediaset Premium in pay pr view e su TimVision (in pay per view nella sezione sport). L’11 agosto infine altra gara amichevole con una tedesca, il Wolfsburg. Stesse modalità di visione per l’evento contro i biancoverdi. Si scenderà in campo alla Volkswagen Arena.
Dries Mertens, ad oggi l’unico calciatore dei Mondiali che non si è ancora unito al Napoli, ritroverà la squadra azzurra direttamente a San Gallo, dopo l’amichevole contro il Liverpool. Per lui è sicura la presenza almeno in panchina contro il Wolfsburg, da valutare invece una eventuale convocazione per la gara precedente contro il Borussia Dortmund. Piccolo giallo su Arkadiusz Milik: il nome del polacco non era comparso inizialmente nella lista dei convocati. L’attaccante ha però fatto prontamente la sua comparsa nell’elenco pubblicato dal Napoli sui suoi canali web ufficiali.
Questi i convocati di mister Carlo Ancelotti:
Â
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…