Sky Sport: “Cavani ha un volo prenotato per Napoli il 9 agosto”

Napoli Cavani
Edinson Cavani © Getty Images

Sky Sport alimenta le voci relative al suggestivo accostamento Cavani Napoli. “Il Matador ha una prenotazione aerea in città per il 9 agosto”.

Le voci relativa ad un accostamento Cavani Napoli non accennano a placarsi. Nonostante il Matador sia comparso in un video pubblicato dal Paris Saint-Germain sui propri canali web ufficiali, e nel quale il centravanti uruguaiano presenziava alle visite mediche di rito dopo il suo ritorno dai Mondiali, la suggestione di rivedere lo stesso Cavani in maglia azzurra continua. Questa eventualità sembrava addirittura quasi certezza nelle scorse settimane.

Colpa di qualche indizio interpretato forse più con il cuore che con la mente e del troppo zelo di qualche organo di stampa. Il tutto unito alle parole del padre dello stesso Cavani, che all’incirca un mese fa dichiarò in radio: “Ho visto mio figlio felice solo al Napoli“. Il 31enne bomber di Salto non è stato mai dimenticato dai tifosi azzurri. E questo nonostante qualche fischio nei primissimi anni successivi alla separazione. L’accostamento al Napoli pare aver assunto i crismi di una leggenda metropolitana, quindi ben al di là di una suggestione estiva di calciomercato.

“Cavani ha un volo prenotato per Napoli il 9 agosto”

A riportare tutti con i piedi per terra poi era stato Aurelio De Laurentiis. “Cavani costa troppo, guadagna troppissimo ed è in là con gli anni”. Questa la sintesi dell’ADL-pensiero. Ma nelle scorse ore è spuntato l’ennesimo indizio che ci consentirà di sognare. Almeno fino alla sera del 17 agosto, giorno di chiusura della sessione estiva del mercato. Come riferito da Francesco Modugno, inviato di Sky Sport che segue le sorti del Napoli, ci sarebbe una prenotazione aerea riconducibile al Matador. “Circola questa voce di un volo prenotato da Cavani per il capoluogo partenopeo”. Staremo a vedere, anche se intanto Milik ha detto con il suo gol di ieri al Borussia Dortmund che l’uruguaiano non è indispensabile. Anche se sarebbe una magnifica ciliegina sulla torta.

Impostazioni privacy