Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli, per il dopo Inglese Giuntoli pensa a Lasagna dall’Udinese: le ultime

Napoli, per il dopo Inglese Giuntoli pensa a Lasagna dall’Udinese: le ultime

tesoretto centrocampo Napoli
Cristiano Giuntoli © Getty Images

Lasagna sarebbe l’obiettivo del Napoli per sostituire Inglese, trasferitosi in prestito al Parma. Giuntoli ha già sondato l’Udinese che ha risposto così al direttore sportivo azzurro

Con l’addio di Roberto Inglese al Parma, il club azzurro si trova nella condizione di trovare un nuovo attaccante a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato Napoli. Sono diverse le opzioni fatte in queste ore, una di queste porta in Spagna per Rodrigo del Valencia ma non è la sola. Una possibilità più economica viene rivelata da Raffaele Auriemma sulle colonne di ‘Tuttosport’: “Con la cessione di Inglese, sembra essere tornati indietro di un anno, quando il Napoli decise di vendere Pavoletti e puntare come punte centrali, la stessa coppia di oggi, MilikMertens, con le conseguenze ben note a tutti. Facendo i dovuti scongiuri, Ancelotti dovrà augurarsi che godano tutti di buona salute, sempre che De Laurentiis non abbia voluto bluffare utilizzando la radio ufficiale del club per nascondere il suo vero pensiero in merito all’attaccante. «Io innamorato di Belotti? Falsissimo e non voglio fargli un torto, ma abbiamo tanti attaccanti», la chiusura di De Laurentiis a Belotti non esclude la possibilità che il profilo sia un altro”.

Calciomercato Napoli, prende piede l’idea Lasagna

“Altrimenti non si spiega perché il Napoli stia provando a prendere dall’Udinese il centravanti Kevin Lasagna, 32 presenze e 14 gol tra campionato e Coppa Italia, per una media di 2 reti a gara con la casacca friulana. Lasagna è un beniamino del ds Giuntoli che ha avuto con sé a Carpi e che adesso vorrebbe prenderlo per il Napoli. La risposta dell’Udinese è stata negativa: è l’unica punta centrale di cui dispone il giovane Velasquez, allenatore esordiente in A”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!