È stata diramata anche la lista dei giocatori convocati dal tecnico della Lazio Simone Inzaghi per la partita di stasera contro il Napoli, match valido per la prima giornata di Serie A
Questa sera la stagione del Napoli comincerà ufficialmente. Sarà la prima di campionato per la nuova squadra azzurra di Carlo Ancelotti che affronterà la Lazio allo stadio Olimpico questa sera alle ore 20:30. Sarà questo l’orario deciso per il fischio d’inizio di Lazio-Napoli, big match di questo turno di Serie A. Ebbene, dopo l’annuncio arrivato ieri dei convocati del Napoli pochi minuti fa sono giunti anche quelli della squadra capitolina. Sono dunque queste le scelte decise dal tecnico biancoceleste Simone Inzaghi che ha diramato l’elenco dei 24 giocatori convocati per la sfida contro la compagine partenopea. Non sono presenti gli squalificati Senad Lulic, Patric e Lucas Leiva assieme all’infortunato ed escluso anche dalla lista Serie A presentata ieri alla Lega, Jordan Lukaku.
Fuori sempre per problemi fisici anche Valon Berisha, il quale farà il suo ritorno nella sfida contro la Juventus. A seguire la lista dei biancocelesti scelti per la partita contro il Napoli di questa sera:
Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha
Difensori: Acerbi, Basta, Bastos, Caceres, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Radu, Wallace
Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Jordao, Luis Alberto, Milinkovic, Murgia, Parolo
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Neto, Rossi
Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…
I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…
Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…
Il Napoli è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di…
Il Napoli è molto attivo sul fronte calciomercato. Il presidente De Laurentiis ha intenzione di…
Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…