Condizione Mario Rui migliorata, è rientrato in gruppo. Differenziato per Fabian

mario rui Lazio-Napoli
Mario Rui © Getty Images

Condizione Mario Rui – Il terzino sinistro del Napoli sta meglio e sembra essersi completamente ripreso dalla botta rimediata contro il Milan: si è allenato in gruppo.

Buone notizie in arrivo per il Napoli e per Carlo Ancelotti. Mario Rui, che aveva rimediato una botta nel match di sabato scorso contro il Milan, si è completamente ripreso ed è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Si è infatti rivisto in campo con gli altri nella seduta mattutina di allenamento, segno evidente che il ragazzo potrà essere regolarmente in campo in Sampdoria-Napoli di domenica prossima al Ferraris di Genova. La presenza del portoghese potrà essere di vitale importanza, nonostante una fiducia sempre crescente per Sebastiano Luperto (possibile rinnovo in vista), dal momento che Malcuit, il nuovo arrivo sulla fascia arretrata, non sembra essere al momento al meglio della forma fisica.

Condizione Fabian Ruiz: possibile esordio domenica

Il francese ha svolto ancora differenziato. Insieme a lui anche Fabian Ruiz, che non ha ancora completamente recuperato gli acciacchi delle scorse settimane che ne hanno rimandato l’esordio in campionato. Le sue condizioni, però, non preoccupano più di tanto. Manca ancora qualche giorno alla sfida di domenica ed il calciatore spagnolo avrà tempo per potersi riprendere e tornare ad allenarsi: è probabile che per la Sampdoria sia comunque arruolabile, anche se è da escludere un’eventuale titolarità. Può sorridere Ancelotti, che a breve potrà usufruire di un Napoli completo in ogni reparto e potrà far ruotare i suoi uomini a proprio piacimento e senza forzature.

Impostazioni privacy