Gli indisponibili di Samp-Napoli: Giampaolo alle prese con gli infortuni

Indisponibili Sampdoria-Napoli
Calciatori Sampdoria ©Getty Images

Indisponibili Sampdoria-Napoli – I padroni di casa dovranno rinunciare ad un paio di calciatori piuttosto importanti per gli schemi di Giampaolo, per gli azzurri solite assenze.

Domani sera alle 20.30 ci sarà Sampdoria-Napoli al Marassi. La formazione azzurra affronta nuovamente quella blucerchiata dopo una manciata di mesi, pronta a colpire ed affondare nuovamente i padroni di casa per poter alzare sempre più la linea di punti raccolti in campionato e l’asticella della competitività. Un test sulla carta più morbido per Carlo Ancelotti, ma che in realtà nasconde una miriade di insidie. Il Napoli non dovrà abbassare la guardia contro i doriani, vogliosi di riscattare l’insuccesso contro l’Udinese e di dare gioia ai propri tifosi dopo il disastro del crollo del Viadotto Morandi. Entrambi gli allenatori dovranno però rinunciare ad alcuni calciatori della rosa, indisponibili per infortunio.

Indisponibili Sampdoria-Napoli: Regini e Praet saltano il match

Per il club ospite solite assenze: mancano Meret, Ghoulam e Younes, fermi ai box ma sulla via del recupero. Il terzino algerino, in particolar modo, sembra essere definitivamente guarito dai problemi al ginocchio che lo hanno tenuto fuori per mesi e mesi. Situazione simile per la Sampdoria, che però dovrà fare a meno di calciatori fondamentali per gli schemi di Marco Giampaolo. Resteranno fuori, infatti, Vasco Regini (capitano della squadra) e Dennis Praet. Il difensore ex Napoli starà lontano dai campi di gioco almeno fino al prossimo gennaio per un problema al ginocchio. Anche il centrocampista ha problemi fisici tra il ginocchio ed il legamento collaterale, e dovrà restare fuori dal terreno di gioco fino alla quinta giornata campionato.

Impostazioni privacy