San Paolo, deroga della UEFA al Napoli per sostituire i sediolini

napoli-chievo
Stadio ‘San Paolo’: foto @napolicalciolive.com

Stadio ‘San Paolo’, la UEFA viene incontro al Napoli e concede una deroga per la sostituzione dei sediolini entro la sfida casalinga col Liverpool.

C’è una piccola schiarita in merito all’utilizzo dello stadio ‘San Paolo’. Ma non riguarda i rapporti tra il Napoli e la giunta De Magistris, che sono ormai inevitabilmente compromessi. La buona notizia è arrivata invece dalla UEFA, la quale ha dato comunicazione alla società di Aurelio De Laurentiis di aver concesso alla stessa una deroga in merito alla sostituzione dei sediolini per la prima partita casalinga degli uomini di Ancelotti in Champions League. Il debutto ci sarà contro il Liverpool, il prossimo 3 ottobre, tra un mese. Si potrà giocare regolarmente all’impianto di Fuorigrotta, dopo le numerose polemiche delle scorse settimane ma che in realtà covano da anni, in merito allo stato delle cose del ‘San Paolo’. Toccherà al Comune rimpiazzare i sediolini preesistenti con quelli nuovi, i quali saranno di colore azzurro. Lo riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’.

San Paolo, sarà il Comune a rimpiazzare i sediolini

Particolarmente attivo sul fronte delle dichiarazioni negli ultimi giorni è stato l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello. L’esponente della giunta De Magistris si era mostrato molto critico con De Laurentiis, anche se poi aveva parlato di “un caso inutile montato senza alcun fine proficuo”, ritenendo una ipotesi assolutamente da scartare quella che la squadra potesse andare a giocare altrove.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy