Retroscena Napoli – Leandro Damiao fu in trattativa con gli azzurri anni fa: oggi l’agente ha rivelato qualcosa di inaspettato, un incontro con De Laurentiis.
Ormai è ufficiale, Chiriches starà fuori dal terreno di gioco per un lungo periodo: ha rimediato una rottura al legamento crociato anteriore durante un match della sua nazionale on la Danimarca. Gli azzurri probabilmente non torneranno sul mercato e punteranno tutto sul giovane Luperto, insieme naturalmente a Maksimovic. Ma, proprio a proposito di mercato, è emerso dopo anni un clamoroso retroscena. A svelarlo è stato Vinicius Prates, agente del difensore del Sassuolo Rogerio e anche di Leandro Damiao, attaccante brasiliano in trattativa con il Napoli 5 anni fa. “E’ vero, il Napoli l’ha cercato 5 anni fa e ci fu anche un incontro a casa sua con De Laurentiis”, ha detto Prates in un intervento a Radio Marte.
“Ma il club che ne deteneva il cartellino non accettò l’offerta del club azzurro – ha proseguito – e senza accordo economico l’affare non si concluse. Ora però è in scadenza di contratto e può essere un’opportunità di mercato”. Il retroscena che emerge, dopo così tanto tempo, ha del clamoroso. Damiao è stato molto più vicino al Napoli di quanto non si sapesse attraverso i media. Il ballottaggio di mercato, all’epoca, era con un certo Gonzalo Higuain. Se l’Internacional avesse accettato la proposta del presidente partenopeo, a quest’ora forse la storia del club sarebbe molto diversa da com’è stata scritta. L’argentino è stato un idolo assoluto e rimarrà , nonostante tutto, indelebile nella mente dei tifosi, ed è difficile ritenere che anche con il brasiliano le cose sarebbero andate allo stesso modo.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…