Napoli-Fiorentina%2C+previsti+pochi+tifosi+al+San+Paolo%3A+le+ultime
napolicalciolivecom
/2018/09/12/napoli-fiorentina-tifosi/amp/
Napoli News

Napoli-Fiorentina, previsti pochi tifosi al San Paolo: le ultime

San Paolo © Getty Images

Tifosi Napoli-Fiorentina – In occasione del match contro i viola, lo stadio di Fuorigrotta potrebbe non avere un bel colpo d’occhio.

Si avvicina il giorno di Napoli-Fiorentina. Dopo la pausa nazionali, finalmente i tifosi potranno riassaporare l’aria di campionato, con la voglia di riprendersi dalla batosta subita contro la Sampdoria nell’ultima uscita. C’è tanto lavoro da fare per Ancelotti, che da oggi avrà a disposizione tutto il gruppo intero, con tutti i nazionali che faranno rientro in città. Intanto, però, per la società azzurra non arrivano buone notizie. L’introduzione dei ridotti non sembra aver favorito la vendita dei biglietti per il prossimo match del San Paolo contro i viola. Il costo dei biglietti, evidentemente, è una spesa insostenibile per la stragrande maggioranza dei tifosi napoletani, e le agevolazioni agli under 14 non possono chiaramente riguardare tutti.

Tifosi Napoli-Fiorentina, San Paolo semi-vuoto

C’è quindi da attendersi un San Paolo tutt’altro che colmo. Questo è quanto riferisce il Corriere dello Sport in edicola stamattina. I biglietti finora staccati sono meno di 10.000, una cifra davvero bassa per gli standard a cui ci ha abituato la tifoseria partenopea. Considerando, poi, che alla partita tra Napoli e Fiorentina mancano soltanto pochi giorni (si gioca sabato alle 18.00), allora è facile intuire che il pienone non ci sarà. Il quotidiano parla di protesta dei tifosi nei confronti del presidente, dopo anche gli striscioni esposti fuori allo stadio (“Vogliamo il settore popolare”), ma è ragionevole pensare anche che il prezzo troppo alto preteso dalla società azzurra è per molti insostenibile.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

10 ore ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

10 ore ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

12 ore ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

13 ore ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

14 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

14 ore ago