Stella Rossa-Napoli – Le parole di Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, dopo il pareggio 0-0 in questa partita di Champions League
Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine della partita pareggiata per 0-0 in casa della Stella Rossa, l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della prestazione dei suoi uomini: “È mancato poco nella finalizzazione, nei cross ecc. Siamo stati sfortunati, poco incisivi, mancato nelle verticalizzazioni. Persi due punti in un girone difficile ma mancano 5 partite. Ma non dobbiamo essere troppo negativi, è mancato poco. Ero arrabbiato non con l’arbitro ma solo perché non abbiamo vinto”.
“Napoli affievolito nella manovra? Inevitabile, nell’ultimo quarto d’ora la Stella Rossa non ci ha fatto giocare, sono dei professionisti nel buttarsi a terra, nel marciarci. Sostituzione Hamsik? Ci poteva stare un cambio anche per Allan, importante ma condizionato dall’ammonizione. Ci abbiamo messo troppo tempo ad arrivare agli attaccanti quando la loro difesa era piazzata. Insigne? A Lorenzo piace la nuova posizione perché ama giocare nello stretto. Avevamo il controllo della partita e ho cercato di vincerla inserendo un attaccante”.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…