Indisponibili Torino-Napoli – Entrambe le squadre dovranno rinunciare ad alcuni calciatori di fondamentale importanza: Ounas allunga gli infortuni degli azzurri.
Il Napoli scenderà in campo domani per il lunch-match domenicale. Il Torino dell’ex Mazzarri proverà a dare del filo da torcere ad una squadra, come quella azzurra, che ancora deve trovare una certa quadratura di gioco. Contro la Stella Rossa si è rivisto un buon possesso palla ed un gran controllo del match, ma la precisione davanti alla porta è venuta a mancare: ora serve segnare e convincere. Contro i granata, ma soprattutto contro il Parma mercoledì prossimo, ci si aspetta un certo turnover da parte dell’allenatore azzurro, che però dovrà forzare alcune scelte per via della lunga lista infortuni che attanaglia la rosa. Anche per la formazione rivale ci saranno assenze di un certo peso.
Partendo proprio dai padroni di casa, Saranno fuori del match Christian Ansaldi, Lyanco e Iago Falque. Il primo rientrerà verso la metà di ottobre per una distorsione al ginocchio destro; per il secondo, invece, il recupero dovrebbe essere più vicino (fine settembre) per una distorsione alla caviglia; per lo spagnolo ex Roma, infine, il problema è ai flessori e salterà la sfida col Napoli. Gli ospiti dovranno fare i conti con una lista infortuni che si allunga con Adam Ounas, non convocato da mister Ancelotti per affaticamento muscolare. Preoccupa anche Alex Meret, che era sulla via del recupero ed invece dovrà restare ancora un po’ fermo per alcuni dolori al braccio. Ancora indisponibili per convalescenza Amin Younes e Faouzi Ghoulam, mentre per Chiriches, infortunatosi durante la pausa nazionali, l’operazione è fresca fatta e ci vorrà ancora un bel po’ prima che ritorni in campo.
Segui il meglio dello Sport solo su: SportNews.eu
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…