Meret, il comunicato del Napoli: “È completamente guarito”

meret napoli infortunio
Alex Meret – FOTO: Twitter @sscnapoli

Finalmente arrivano buonissime notizie per Alex Meret: il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, fa sapere che il giocatore è del tutto guarito.

La SSC Napoli ha diffuso un messaggio relativo alle condizioni di Alex Meret. E si tratta finalmente di buone notizie, dopo che i primi mesi in azzurro del giovane portiere friulano, considerato uno dei migliori prospetti in assoluto del calcio italiano, erano stati contraddistinti da tantissima sfortuna. Il club di Aurelio De Laurentiis ha divulgato sui propri canali web ufficiali una nota nella quale viene spiegato che Meret è stato sottoposto in giornata ad una visita di controllo alla clinica ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno. Il 21enne estremo difensore ex Udinese e SPAL è stato visitato dal dottore che lo aveva sottoposto ad intervento chirurgico a metà dello scorso mese di luglio.

LEGGI ANCHE –> Infortuni Napoli, Ghoulam e Meret vedono la luce in fondo al tunnel

Meret, il peggio è alle spalle

Il giovane si fece male al braccio sinistro al secondo giorno di ritiro estivo con il Napoli, dopo lo scontro con un giovane della Primavera. Adesso giunge la notizia tanto attesa dai tifosi e da Carlo Ancelotti soprattutto. Il portiere azzurro è del tutto guarito e si è lasciato questi tribolati tre mesi alle spalle, finalmente. Ed ora potrebbe anche rientrare nel novero dei giocatori convocati per il prossimo impegno di campionato del Napoli. Gli azzurri riprenderanno i loro impegni con la trasferta della ‘Dacia Arena’ di sabato 20 ottobre. Avversario degli azzurri nell’ultimo degli anticipi della 9/a giornata sarà proprio l’Udinese.

Impostazioni privacy