Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Udinese-Napoli, probabili formazioni e come vederla in streaming

Udinese-Napoli, probabili formazioni e come vederla in streaming

juventus napoli mertens insigne
Juventus-Napoli © Getty Images

Udinese-Napoli streaming – Gli azzurri affronteranno i bianconeri alla Dacia Arena sabato prossimo alle 20.30: ecco le probabili formazioni e il modo per vedere il match.

Si avvicina il giorno tanto atteso da tutti i tifosi del Napoli. Gli azzurri torneranno in campo sabato prossimo per affrontare l’Udinese, squadra che ha bisogno di tornare a vincere dopo tre sconfitte di fila. Per i campani, invece, è importante ritrovare un certo ruolino di vittorie per provare a riavvicinarsi alla Juventus, ormai sola in testa alla classifica di Serie A e proiettata, a sei punti di distacco dalla seconda, al titolo finale. Carlo Ancelotti proverà ad impedirlo in ogni modo, anche se il calendario non aiuta, e schiererà la migliore formazione possibile (tenendo conto della tenuta dei calciatori di rientro dalle rispettive nazionali).

Udinese-Napoli streaming, come vederla

Udinese-Napoli è in programma sabato alle ore 20.30, e sarà pertanto visibile attraverso una sola piattaforma: Dazn. Se si dispone di uno smartphone o un tablet si può assistere alla partita ovunque si voglia, oppure comodamente dal televisore di casa se si possiede una ‘smart tv’ o ‘internet tv’. In ogni caso, per accedere al servizio, è necessario pagare un ticket di iscrizione mensile. E’ possibile vedere il match anche gratuitamente: se è la prima volta che si usufruisce di Dazn si ha diritto ad un mese di prova gratuito. Per scoprirne qualcosa in più basta andare sul sito ufficiale della piattaforma streaming.

Udinese-Napoli, probabili formazioni

Ancelotti potrebbe rinunciare ad Ospina, impegnato con la Colombia durante la settimana, concedendogli un turno di riposo prima del PSG. Karnezis scalpita. In difesa potrebbe restare in panchina Koulibaly, rientrato dal Senegal con acciacchi fisici, al suo posto Maksimovic. Sull’out sinistro di centrocampo potrebbe partire titolare Verdi al posto di Zielinski, impiegato dalla Polonia in settimana.

Udinese (4-3-3): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Fofana, Behrami, Mandragora; Barak, Lasagna, De Paul. All. Velazquez

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Verdi; Insigne, Milik. All. Ancelotti


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!