Hamisik sul PSG – Il capitano del Napoli ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di Champions di domani sera tra PSG e Napoli.
Insieme a Carlo Ancelotti, in conferenza stampa ha parlato anche Marek Hamsik. Si avvicina, infatti, il tanto atteso giorno di PSG-Napoli, ed il capitano ha dichiarato: “Ogni match di Champions è importante domani sarà lo stesso. Speriamo di ripetere la partita col Liverpool. Il PSG con i campioni che ha ti devasta, quindi dobbiamo giocare tranquilli come col Liverpool. Ho tanta serenità, tutti lo vogliono giocare. Non vediamo l’ora di scendere in campo. Cavani? Quando è arrivato a Napoli ha subito dimostrato che in pochi anni sarebbe andato a giocare in una grandissima squadra. Ha dimostrato di essere un giocatore da squadra come quella in cui milita. Adesso affrontarlo è molto bello, una soddisfazione incredibile essere il numero in presenze nel Napoli“.
Tornando alla gara col Liverpool: “Merito del mister, ma anche noi in campo abbiamo siamo stati bravi a mettere in campo i suoi consigli. E’ stata una partita bellissima sia in fase difensiva che offensiva, dobbiamo ripeterci per fare punti qua. Io più arretrato? A me piace giocare la palla, sono uno a cui piace giocare tanti palloni. Mi sono allontanato dalla porta e non è una mia abitudine, ma mi sto abituando a giocare nel nuovo ruolo. Sicuramente devo migliorare in fase difensiva ma viene da solo perchè son passate già tante partite e sono contento di quello che sto facendo”. Su Fabian Ruiz: “Mi trovo bene con tutti i compagni, abbiamo molta qualità. Il mister ha ampia scelta ma li sta utilizzando tutti e tutti stanno dimostrando di avere qualità. Siamo fondamentali tutti e sono molto contento che Fabian abbia subito capito Napoli e il calcio italiano, sta facendo grandi cose”.
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…