Ufficiale: Allan convocato dal Brasile per gare contro Uruguay e Camerun

Rimonte Napoli
Allan © Getty Images

Allan, centrocampista del Napoli, è stato convocato dal ct della Nazionale del Brasile Tite per le partite amichevoli contro Uruguay e Camerun

La voce sulla ormai probabile convocazione dal Brasile si era diffusa negli scorsi giorni ed oggi è finalmente giunta la tanto sperata novità. Allan è stato convocato dalla Nazionale verdeoro. La chiamata è dunque arrivata dal ct Tite. Niente di più meritato per il centrocampista del Napoli che solo due giorni fa è stato protagonista di una prestazione super con la maglia azzurra al Parco dei Principi nella partita della fase a gironi della Champions League contro il PSG.

Napoli, il tentativo di chiamata in Nazionale andato a vuoto da parte di Mancini

Niente da fare dunque per il commissario tecnico dell’Italia. Nelle ultime settimane infatti si era parlato di una convocazione del centrocampista del Napoli da parte del tecnico jesino grazie all’escamotage del passaporto ma nulla di questo diventerà possibile se, come è ampiamente preventivabile, Allan risponderà positivamente alla chiamata del Brasile per le amichevoli che la Seleçao disputerà contro Uruguay e Camerun, sfide che si giocheranno i prossimi 16 e 20 novembre. A seguire le lista completa dei convocati da parte del ct Tite:

Portieri: Alisson, Ederson, Brazao
Difensori: Dedé, Marquinhos, Pablo, Miranda
Laterali: Danilo, Fabinho, Marcelo, Filipe Luis
Centrocampisti: Casemiro, Arthur, Paulinho, Coutinho, Wallace, Allan, Willian
Attaccanti: Neymar, Firmino, Richarlison, Douglas Costa, Gabriel Jesus.

Impostazioni privacy