Le sirene dalla Cina sono tornate a suonare per Hamsik. Tre club cinesi avrebbero chiesto informazioni sul centrocampista del Napoli e potrebbero partire all’assalto del giocatore a gennaio
Come è noto, l’ipotesi addio di Marek Hamsik è stata davvero vicina nel corso dell’estate. Indiscrezioni si sono susseguite sulla cessione del centrocampista e capitano del Napoli ad una squadra cinese. Offerte però alla fine non sono arrivate o comunque non hanno convinto il patron Aurelio De Laurentiis e così lo slovacco è rimasto in maglia azzurra. Tuttavia la possibilità che Hamsik lasci il club partenopeo per trasferirsi in Asia non sembra essere affatto sfumata. Nel corso della sessione invernale del calciomercato Napoli infatti il capitano azzurro potrebbe veramente salutare la società campana per volare in Cina.
Pare essere convinto di questo Raffaele Auriemma che ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di Radio Marte rilanciando aggiornamenti rilevanti proprio su questo tema: “La voce che Hamsik potrebbe andare via a gennaio non è per niente tramontata. Lo slovacco dopo aver stracciato tutti i record potrebbe lasciare Napoli se dovesse arrivare un’offerta tra i 20 e i 25 milioni e andare a guadagnare più di 10 milioni di ingaggio. Tra tre giornate terminerà il campionato cinese per riprendere a febbraio e ci sono tre squadre cinesi a rischio retrocessione che vogliono migliorare la rosa per la prossima stagione. Queste tre squadre hanno chiesto informazioni sullo slovacco tramite i loro intermediari”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…