Barella+Napoli%2C+no+del+Cagliari+a+30+mln+pi%C3%B9+Ounas
napolicalciolivecom
/2018/11/01/barella-napoli-no-cagliari-ounas/amp/
Calciomercato Napoli

Barella Napoli, no del Cagliari a 30 mln più Ounas

Nicolò Barella Napoli, affare possibile © Getty Images

Niccolò Barella piace da molto tempo al Napoli: il club di De Laurentiis avrebbe avanzato una proposta assai vantaggiosa ma il Cagliari oppone un secco no.

Niccolò Barella è stato accostato da diverso tempo al Napoli. Ed il binomio tra il bravo centrocampista del Cagliari e gli azzurri è parso concretizzarsi ulteriormente dopo le parole di elogio fatte al ragazzo da Carlo Ancelotti in persona (“È più forte dell’Ancelotti giocatore. È pronto per un top club, quindi per il Napoli“). Il 21enne mediano tuttofare dei rossoblu piace anche ad altre squadre, ed il Cagliari sa di avere tra le mani un vero e proprio tesoro. Il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi riferisce che il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, avrebbe inoltrato una prima offerta al sodalizio sardo proponendo per Barella in cambio 30 milioni di euro più Adam Ounas. E nonostante l’attaccante esterno algerino piaccia non poco al Cagliari, la risposta sarebbe stata negativa. Si è trattato comunque di una sorta di approccio ‘conoscitivo’. Il club di Aurelio De Laurentiis sa bene che per arrivare a Barella bisognerà spendere parecchio denaro.

Barella Napoli, il giocatore costa tantissimo

Ma un pò come avvenuto l’anno scorso con Federico Chiesa della Fiorentina, anche per il cagliaritano potremmo assistere ad una sorta di ‘infatuazione’ calcistica da parte di ADL. Oltre che di Ancelotti. Al giovane talento isolano si era interessato anche il Monaco, ma la risposta di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è stata negativa anche in questa circostanza. Le pretese dei sardi sono chiare: Barella può partire solo per 55 milioni di euro e non verrà in ogni caso ceduto nel mercato di gennaio. Il Napoli d’altro canto non teme la concorrenza e ha già compiuto qualche passo importante, con Giuntoli che avrebbe incontrato l’agente del centrocampista di recente.

LEGGI ANCHE –> Cavani Napoli, colloquio privato con ADL il 24 ottobre

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago