Rewind News Napoli 5 novembre – Hysaj tra i terzini più costosi al mondo

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.20 – Walter Guglielmone, procuratore nonché fratello di Edinson Cavani, parla della situazione del Matador: “Ritorno a Napoli? Tutto può essere ma…”.

18.45 – Elseid Hysaj inserito tra i dieci più costosi terzini al mondo dal CIES, con un valore di 51,3 milioni di euro stimati.

18.30 Per Napoli-PSG di domani sera in Champions League parla Callejon, e le sue parole sono significative. La squadra è ormai tra le migliori d’Europa.

18.00 – Infortuni in casa Juventus in vista di Manchester United e Milan: i bianconeri perdono Cancelo e Bernardeschi, ed anche Matuidi e Douglas Costa non stanno benissimo.

17.25 – Marco Bucciantini, giornalista, a Sky Sport ha parlato di Napoli-PSG elogiando gli azzurri: “Meritano il tifo di tutti ed il passaggio agli ottavi, a differenza dei francesi che hanno truccato i loro bilanci. L’affare Mbappé col Monaco è avvenuto così: hanno preso il giocatore per un milione di prestito con obbligo di riscatto a 180 mln in caso di salvezza, ditemi voi se è normale…il Napoli invece rispetta i conti e compra giocatori forti solo per rimpiazzarne di altri”.

17.10 – Il Napoli ‘fa esonerare’ Aurelio Andreazzoli: l’allenatore in passato anche sulla panchina della Roma dovrebbe essere sostituito da Beppe Iachini nelle prossime ore, dopo il 5-1 incassato al ‘San Paolo’ venerdì sera e nonostante il bel gioco che ha contraddistinto la sua gestione, ma con pochissimi punti raccolti.

17.00Napoli-PSG, aggiornamenti sulle probabili formazioni e dove vedere la partita.

16.35 – Secondo Tuttosport, Genoa-Napoli di sabato prossimo sarà già decisiva per Ivan Juric. L’allenatore del club ligure non può sbagliare, nonostante affronterà una grande squadra.

16.20 – In vista di Napoli-PSG di domani sera, il club azzurro rivolge un appello ai propri tifosi ad anticiparsi. I tornelli apriranno alle ore 17:00.

16.00 – In occasione della sfida col PSG, domani sera il San Paolo sarà tutto esaurito. Gli ultimi posti rimasti sono in Curva A.

15.45 – In occasione dell’incontro di calcio che si disputerà il giorno 6 novembre allo stadio San Paolo, Trenitalia Campania ha predisposto, dalle ore 23.15 e con partenze ogni 5 minuti circa, 4 corse metropolitane Linea 2 da Napoli Campi Flegrei in direzione Napoli Gianturco e una corsa in direzione Pozzuoli.
La biglietteria di Napoli Campi Flegrei sarà aperta. Sarà consentito l’accesso ai treni solo ai viaggiatori muniti di regolare biglietto. La stazione di Napoli Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22.30.

15.20 – Dries Mertens e la Cina, l’ipotesi è ancora viva. Lo ha confermato il calciatore: “Magari ci vado tra un anno“.

14.50 – Antonio De Iesu, questore di Napoli, ha dichiarato a Radio Marte: “Sono attesi 2400 tifosi del PSG in campania, rafforzeremo il pre-filtraggio al San Paolo”.

14.20 – José Callejon, attaccante del Napoli, parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro il PSG.

13.50 – Carlo Ancelotti, allenatore degli azzurri, presenterà in conferenza stampa a partire dalle 14.30 la sfida di Champions League contro il PSG.

12.20 – Marquinhos, difensore del PSG, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” parlando anche di Allan e Ancelotti.

11.30 – Napoli-PSG, la presenza in campo di Cavani dal primo minuto è a rischio

10.00 – Il Napoli torna in campo contro il PSG per la sfida di ritorno in Champions League. Le probabili formazioni di Napoli-PSG.

08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 5 novembre 2018, le prime pagine.

Impostazioni privacy