Formazioni ufficiali Genoa-Napoli: le scelte di Juric e Ancelotti

Formazioni ufficiali Genoa-Napoli
Milik Napoli-Parma ©Getty Images

Formazioni ufficiali Genoa-Napoli – Le scelte dei due allenatori per la sfida di Marassi, quarto anticipo della dodicesima giornata di Serie A.

Ancora qualche ora e si scende in campo per Genoa-Napoli, un match dal sapore speciale per la grande atmosfera che lo accompagnerà. Le due tifoserie, quella genoana e quella napoletana, sono infatti gemellate da tempo ed il rispetto, la sportività e la fratellanza saranno gli elementi chiave che riscalderanno il Marassi stanotte. Dopo essersi studiati ‘da lontano’, arriva il confronto diretto tra Juric e Ancelotti. L’allenatore genoano, da poco richiamato sulla panchina dal presidente Preziosi, non viene da un periodo positivo: nelle ultime 4 gare sono stati raccolti soltanto 2 punti. Ma gli azzurri non si faranno impietosire dai numeri dei propri rivali e proveranno a vincere per restare col fiato sul collo della Juventus.

LEGGI ANCHE —> Nazionali-Napoli, 14 azzurri salutano Ancelotti: tutte le convocazioni

Genoa-Napoli su Dazn

Genoa-Napoli sarà visibile sulla nuova piattaforma digitale Dazn. Se si dispone di uno smartphone o un tablet si può assistere alla partita ovunque si voglia, oppure comodamente dal televisore di casa se si possiede una ‘smart tv’ o ‘internet tv’. In ogni caso, per accedere al servizio, è necessario pagare un ticket di iscrizione mensile. E’ possibile vedere il match anche gratis: se è la prima volta che si usufruisce di Dazn si ha diritto ad un mese di prova gratuito. Per scoprirne qualcosa in più basta andare sul sito ufficiale della piattaforma streaming.

Formazioni ufficiali Genoa-Napoli

Carlo Ancelotti manderà in campo il solito modulo, il 4-4-2, con Ospina tra i pali. A destra, in difesa, Malcuit parte da una posizione di vantaggio per una maglia da titolare, con Albiol e Koulibaly centrali e Hysaj spostato sulla sinistra. Nella zona mediana del campo spazio ancora una volta al duo Allan e Hamsik, mentre sulle corsie esterne ci saranno con ogni probabilità Callejon e Zielinski. Tandem d’attacco formato da Insigne e Milik.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Bessa, Veloso, Hiljemark, Lazovic Kouamé, Piatek. All. Juric

In attesa dei rispettivi comunicati dei club, LEGGI —> Genoa-Napoli probabili formazioni: Malcuit titolare, c’è Milik

Impostazioni privacy