Calciomercato Napoli, anche il Barcellona su Piatek: le ultime

Barcellona su Piatek
Krzysztof Piatek © Getty Images

Barcellona su Piatek – Non solo il Napoli sull’attaccante polacco del Genoa. Anche il Barcellona si sarebbe inserito nella corsa al centravanti.

Per la Serie A sta per arrivare una una bella pausa di quindici giorni circa. Durante tale periodo ci sarà la nazionale di Roberto Mancini a dare spettacolo e a tenere incollati gli appassioni di calcio al televisore. Per il Napoli però, così come per altre squadre del torneo, è praticamente impossibile parlare di pausa o di sosta, dal momento che il numero dei convocati con le rispettive nazionali è molto alto. Ancelotti allenerà, nei prossimi giorni, una squadra più che dimezzata, ma avrà modo, almeno, di testare il livello di recupero dei rientranti da infortunio come Ghoulam, Meret e Verdi. Sottotraccia intanto lavora Cristiano Giuntoli. Il ds azzurro pare voglia accontentare Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda la questione Piatek, ma l’affare non sarà affatto semplice. Stando alle ultime, infatti, sulle tracce del polacco si sarebbe inserita una forte concorrente.

LEGGI ANCHE —> E’ sosta Serie A, il quadro dei nazionali del Napoli impegnati

Barcellona su Piatek: il polacco incanta tutti

Si tratta del Barcellona, una delle più temibili squadre d’Europa, e del mondo, e avversario nettamente più competitivo del Napoli per quanto riguarda l’aspetto economico. Il polacco, che piace molto in Serie A (su di lui ci sarebbero, oltre al club azzurro, Inter e Juventus), pare abbia incantato a suon di gol anche la dirigenza balugrana. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, che svela i piani degli addetti al calciomercato spagnoli: sarebbero pronti a fare un assalto per il bomber in tempi brevi. Una bella grana da risolvere per De Laurentiis e per il suo Napoli che, adesso, dovrà provare ad avere la meglio non solo su due potentissime rivali italiane, ma anche su una delle più potenti ed influenti squadre di calcio al mondo.

LEGGI ANCHE —> Rassegna stampa sportiva del 12 novembre 2018: Juve torna a più 6

Impostazioni privacy