Napoli su Tonali, ma si inserisce il Milan: si allontana il baby talento?

Napoli su Tonali
Sandro Tonali ©Getty Images

Napoli su Tonali – Pare che anche il Milan stia visionando il giovane talento del Brescia che piace agli azzurri: questo complicherebbe tutto.

Gli allenamenti del Napoli dei prossimi giorni proseguiranno con una rosa quasi dimezzata. Ancelotti dovrà infatti fare a meno dei nazionali impegnati nei rispettivi ritiri. Nella ripresa ci sarà da affrontare il Chievo, una squadra in crisi di risultati e, probabilmente, viste le ultime vicende, anche di nervi. Mentre il mister prepara i suoi uomini ad affrontare i prossimi avversari in campionato, però, Giuntoli e De Laurentiis lavorano sul mercato per fare grande il Napoli anche per il futuro. Pare che sul taccuino di Giuntoli ci siano Sandro Tonali, giovane talento del Brescia (classe 2000) convocato da Roberto Mancini in Nazionale maggiore per le due sfide con Portogallo e USA. Se la corsa al giovane regista era già resa complicata da una forte concorrenza tra i club di Serie A (Inter e Juve su tutti), ora a capovolgere la situazione in un niente potrebbe essere il Milan.

LEGGI ANCHE —> Napoli, idea Muniain: l’esterno è in scadenza con l’Athletic Bilbao

Napoli su Tonali, ma lui è rossonero

Pare infatti, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, che il giovane talento del Brescia abbia stuzzicato la fantasia anche dei dirigenti rossoneri. Il punto è questo: Tonali è un gran tifoso proprio del Milan, e l’interesse del club nei suoi confronti, qualora dovesse concretizzarsi, avrebbe la meglio su tutti gli altri club. Non sarà facile, però, per la squadra di Milano a colori rossoneri, mettere le mani sul ‘talento di Lodi’ proprio per la già agguerrita concorrenza tra Juventus, Inter e Napoli, otre che di alcuni altri club stranieri. In ogni caso, giocare al San Siro per un tifoso del Milan è un sogno a cui è difficile rinunciare, ma il calciomercato è imprevedibile e spesso regala strane e inaspettate sorprese.

LEGGI ANCHE —> Sosta di campionato, ora non fa paura: il Napoli sarà pronto alla ripresa

Impostazioni privacy