Hamsik sulla Champions – Il capitano del Napoli suona la carica direttamente dal ritiro della sua Nazionale e parla della Champions League e dell’inizio di stagione del club.
Mentre a Castel Volturno una rosa dimezzata si allena con Carlo Ancelotti, il resto della squadra lavora con le proprie Nazionali in vista degli impegni di oggi e dei prossimi giorni. Al rientro ci sarà da lavorare per Napoli-Chievo Verona, dopodiché sarà tempo di pensare alla Champions League e al Liverpool di Klopp, prossimo avversario azzurro del torneo. Ad Anfield la sfida sarà infuocata, e lo sa bene Marek Hamsik. Il capitano dei partenopei ha parlato del club ai media slovacchi direttamente dal suo ritiro: “Abbiamo avuto un inizio con partite difficili, non solo in Champions, ma fortunatamente le abbiamo gestite bene”. Poi sul campionato ha detto: “Siamo a buon punto, anche se la Juventus è già un po’ più avanti”.
Per avere sempre informazioni su Marek Hamsik e sul Napoli —> CLICCA QUIÂ
Ritornando al discorso europeo, la bandiera della squadra azzurra ha confermato gli obiettivi: “Dopo la pausa proveremo ad arrivare agli ottavi di Champions League e di ridurre la distanza dalla Juventus”. Infine, parlando del nuovo ruolo in cui viene schierato con Ancelotti, lo slovacco ha ammesso: “Non ho avuto un inizio perfetto, ma sono migliorato molto. L’allenatore ha notato che qualcosa non andava come doveva e ha leggermente modificato il sistema di gioco. Ora credo che il Napoli stia di nuovo dimostrando la forza che ha, mostrando buone prestazioni e risultati”.
LEGGI ANCHE —> Juventus su Tonali, si complica la pista Napoli: la situazione
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…