È bagarre su Todibo. Il giovane e talentuoso difensore del Tolosa è oggetto dei desideri di molti club, tra cui il Napoli e la Juventus
“Su Jean-Clair Todibo (vista la sua indiscutibile bravura) ci sono i club più importanti d’Europa. Al momento, però, sul difensore centrale del Tolosa è il Napoli indubitabilmente in vantaggio su tutti. Vicenda da seguire con interesse e massima attenzione”, questo il tweet pubblicato dal giornalista Carlo Alvino su Jean-Clair Todibo, promettente centrale di difesa classe ’99 del Tolosa di cui si discute molto nelle ultime ore. Di parere contrario è invece ‘Sky Sport’ che riporta la seguente notizia di calciomercato Napoli su Todibo: “Ragazzo molto promettente che, nonostante i suoi 19 anni, non ha ancora un contratto da professionista. Non bisognerà quindi pagare il costo del cartellino alla società per prenderlo, ma soltanto un parametro Fifa di formazione”.
Per leggere altre notizie su Todibo-Napoli —> CLICCA QUI
“Il Tolosa lo ha impiegato 10 volte in Ligue 1 (anche un gol per il difensore), ma ora sembra intenzionato a non volerlo più impiegare. La Juventus ha avviato i contatti e ci sta pensando, potendo contare anche sugli ottimi rapporti con l’entourage. Non solo Juventus, però. Anche altre squadre italiane hanno chiesto informazioni su Todibo: tra queste Inter, Milan e Napoli. Ma il giovane calciatore del Tolosa è seguito anche nel resto d’Europa, soprattutto in Germania con Bayern Monaco e Lipsia interessate a lui. Nei prossimi 20 giorni il difensore classe 1999 valuterà le varie opzioni e sceglierà, a seconda del progetto tecnico e dell’offerta economica, la sua destinazione. In Italia hanno proposto un progetto tecnico importante anche Sampdoria e Sassuolo, ma la Juventus è avanti e proverà a concretizzare questo vantaggio”.
LEGGI ANCHE —> Todibo può liberarsi a parametro zero
Dopo la trasferta di Torino arriva un annuncio che cambia le cose per il futuro…
L'esterno brasiliano sembra destinato all'addio a fine stagione Neres è un giocatore potenzialmente forte, anzi…
"Sconfitta meritata, non abbiamo fatto un tiro in porta" Fuoco amico su Conte. Umberto Chiariello…
Conte sfida Allegri, rossoneri competitor accreditati per il titolo anche fuori dal campo: i campioni…
Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…
Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…