Sembra finalmente vicino il ritorno di Alex Meret. Il portiere del Napoli, arrivato quest’estate per circa 25 milioni di euro più bonus, è ormai pronto per tornare a calcare il rettangolo verde.
Nessun giallo come paventato ieri, anzi i tempi del rientro di Meret si sono ridotti dopo la visita a Milano dal professor Castagna. Solo rassicuranti indicazioni sulle condizioni della spalla da parte dello specialista che ha tranquillizzato Meret sul suo ritorno in campo. Tra due settimane l’ex estremo difensore della Spal sarà totalmente a disposizione. Un lungo calvario che è iniziato nel mese di luglio e che finalmente vedrà la sua fine a dicembre, intanto però Meret è stato sostituito con grande efficacia da Ospina e da Karnezis.
Per leggere altre notizie su Meret —> CLICCA QUI
Un aspetto da non sottovalutare per programmare al meglio il rientro, senza fretta ed eccessivi strappi. La gara di campionato contro il Frosinone, in programma il prossimo 8 dicembre, potrebbe essere la sfida ideale per schierare Meret tra i pali della porta azzurra. Difficile vederlo sul terreno di gioco prima contro Chievo, la sfida di Champions League che vedrà il Napoli contro la Stella Rossa e in trasferta contro l’Atalanta. Buone notizie anche da Ghoulam e Younes, il mese di dicembre è indicato come il periodo propizio per vedere entrambi nuovamente in campo con la maglia azzurra. Finalmente l’infermeria azzurra si sta svuotando.
LEGGI ANCHE —> Infortuni Napoli: novità positive non solo su Meret
La polizia olandese ha fermato parecchie decine di sostenitori partenopei che hanno violato il regolamento…
Dopo la trasferta di Torino arriva un annuncio che cambia le cose per il futuro…
L'esterno brasiliano sembra destinato all'addio a fine stagione Neres è un giocatore potenzialmente forte, anzi…
"Sconfitta meritata, non abbiamo fatto un tiro in porta" Fuoco amico su Conte. Umberto Chiariello…
Conte sfida Allegri, rossoneri competitor accreditati per il titolo anche fuori dal campo: i campioni…
Alcuni rumors parlano di affare possibile già a gennaio Conte non è mica contento al…