ADL vuole Cavani al Napoli: pronto un quadriennale. I dettagli

Cavani al Napoli
Edinson Cavani ©Getty Images

Cavani al Napoli – Aurelio De Laurentiis avrebbe già pronta l’offerta quadriennale da presentare al campione uruguaiano per il suo ritorno in Campania.

Le fantasie di mercato, a Napoli, non svaniscono mai. Soprattutto adesso che manca un mese e mezzo circa alla riapertura della finestra di acquisti e cessioni invernale. De Laurentiis ha promesso di fare acquisti, ma è possibile anche che il patron concluda accordi per la successiva sessione di trasferimenti, quella estiva. Il grande tormentone della scorsa estate, in tale ottica, fu Edinson Cavani. Il grande ex continua a restare uno dei sogni proibiti della piazza azzurra ma, a quanto pare, non solo. Lo stesso presidente del club campano, infatti, sarebbe pronto a convincerlo a tornare in azzurro con un’offerta quadriennale da 6,5 milioni a stagione.

Se non vuoi perderti tutte le notizie sul Napoli CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE —> Napoli-Chievo, azzurri in gol da 22 gare di fila in casa: record da prolungare

Cavani al Napoli, il problema è il PSG

Lo sforzo del proprietario di Filmauro di convincere il Matador ad un ritorno nel club che lo ha fatto diventare il fuoriclasse che è oggi potrebbe essere tuttavia vano. Resta infatti la grana Paris Saint Germain da risolvere. Secondo quanto riporta il Quotidiano Sportivo oggi in edicola, i francesi vorrebbero ricavare almeno 50 milioni dalla sua cessione, nonostante i 32 anni che farebbero di lui un calciatore in fase discendente ed un contratto che scade nel 2020. Per questi motivi è molto probabile che la cifra che metta d’accordo i due club possa essere molto più bassa. Gli azzurri, dal canto loro, potrebbero sfruttare la carta Ancelotti, vero polo di attrazione per i più grandi campioni del mondo del calcio. Prima che il calciomercato inizi la tensione nell’ambiente napoletano è già alta: la tifoseria sogna un grande colpo, De Laurentiis vuole accontentare tutti.

LEGGI ANCHE —> Mercato Napoli, Diawara tra i più richiesti: la strategia di Giuntoli

Impostazioni privacy