Mercato Napoli, Ounas a gran richiesta: Fiorentina e Chievo lo seguono

Mercato Napoli Ounas
Adam Ounas ©Getty Images

Mercato Napoli Ounas – Il giovane algerino ha un paio di richieste piuttosto importanti dalla Serie A: si tratta di Fiorentina e Chievo Verona.

Pochi sprazzi in campionato, ma buoni. Adam Ounas ha collezionato poche presenze e pochi gol da quando è al Napoli, ma la sua carriera potrebbe comunque decollare a breve. Con Carlo Ancelotti, che ha mostrato in diverse occasioni di puntare anche su di lui lanciandolo titolare, il giovane algerino è riuscito a conquistare anche la Nazionale. Le sue giocate, il suo gol con il Sassuolo di qualche settimana fa, gli sono valse la fiducia dell’allenatore dell’Algeria e quelle del popolo napoletano, che ora crede in lui. Il ventunenne, con la sua velocità e i suoi dribbling disarmanti, ha stregato anche alcuni club di Serie A, ed ora per lui potrebbero arrivare diverse offerte. La sua tecnica e la sua grinta non sono in discussione, ma la dirigenza del club dovrà decidere cosa fare di lui.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Ounas CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE —> ADL vuole Cavani al Napoli: pronto un quadriennale. I dettagli

Mercato Napoli Ounas, ad Ancelotti la scelta

Seppur forte, infatti, Ounas mostra di essere ancora un tantino acerbo per giocare a certi livelli. Cederlo, anche solo in prestito, ad un club di minore importanza nella categoria potrebbe giovare sia allo stesso calciatore che al Napoli. Secondo il Corriere del Mezzogiorno ci sarebbero Fiorentina e Chievo Verona sulle sue tracce. Le due squadre avrebbero già avuto contatti con i partenopei per avere informazioni sull’attaccante. Potrebbero richiederlo in prestito già a gennaio. Sarà Ancelotti a valutare il da farsi e a comunicare le proprie scelte a Giuntoli. Il ritorno a breve di Younes, poi, potrebbe essere un’ulteriore fattore determinante nella scelta del mister: il tedesco avrà sicuramente una gran voglia di mettersi in mostra e potrebbe andare a chiudere ulteriormente i già pochi spazi concessi all’ex Bordeaux.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Chievo, azzurri in gol da 22 gare di fila in casa: record da prolungare

Impostazioni privacy