Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Illuminazione San Paolo, Il Mattino: “Da far invidia all’Allianz di Monaco”

Illuminazione San Paolo, Il Mattino: “Da far invidia all’Allianz di Monaco”

Illuminazione San Paolo
San Paolo

Illuminazione San Paolo – Lo stadio diventa più moderno, ed il nuovo impianto di luci installato promette davvero bene secondo il quotidiano Il Mattino.

I tifosi che assisteranno a Napoli-Chievo dal San Paolo saranno molto probabilmente i più fortunati. Lo stadio San Paolo di Fuorigrotta sta infatti ricevendo dei lavori di rimodernamento in vista delle Universiadi del 2019, e finalmente cominciano a vedersi i primi risultati di mesi e mesi di lavori. Non solo una pista d’atletica completamente nuova (per adesso coperta preventivamente), ma anche un nuovo impianto di luci. Sono queste le due novità visibili per il momento all’interno dello stadio. Contro i gialloblù di Di Carlo si preannuncia uno spettacolo di luci mai visto prima nell’impianto napoletano, tanto che Il Mattino ci va giù pesante con i paragoni e dice, a proposito della nuova illuminazione: “Farà invidia all’Allianz, ma non lo Stadium di Torino, quello di Monaco di Baviera”.

Se non vuoi perderti tutte le notizie sul San Paolo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE —> Rassegna stampa sportiva del 22 novembre 2018. ADL chiama Cavani

Illuminazione San Paolo: lo stadio diventa moderno

Quella di ieri è stata una giornata che lo stesso quotidiano definisce ‘storica’ per il San Paolo. All’interno dello stadio erano presenti, tutti in una sola volta, i rappresentanti di Regione, Universiadi e Comune, oltre che del Calcio Napoli. Quello che tante volte è stato ritenuto un impianto fatiscente e vecchio, adesso, sembra pronto a cambiare volto, pur con i suoi difetti e le sue difficoltà. Recentemente lo stesso De Laurentiis aveva cambiato idea sul conto dello stadio, definendolo ‘teatro di Maradona’. Insomma, il San Paolo risplende di una nuova luce, in tutti i sensi. I lavori per le Universiadi, poi, proseguiranno sugli spalti. Si attendono nuovi sediolini e probabilmente anche un maxi schermo. Lo stadio del Napoli cambia, ma invece che invecchiare sembra ringiovanirsi.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Chievo, Ghoulam verso l’esordio dopo oltre un anno


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!