Rassegna stampa sportiva del 22 novembre 2018. ADL chiama Cavani

Mercato Napoli gennaio
Aurelio De Laurentiis ©Getty Images

Prime pagine 22 novembre – La rassegna stampa dei principali quotidiani oggi in edicola. Tema Napoli è Aurelio De Laurentiis che parla di Cavani.

Corriere dello Sport – In evidenza il possibile colpo del Milan. Pare che LEonardo abbia intenzione di comprare Diego Godin, forte difensore dell’Atletico Madrid. L’uruguaiano ha contratto in scadenza nel prossimo giugno ma potrebbe firmare per i rossoneri già a gennaio per trasferirsi, poi, in estate. Gervinho promette fedeltà al Parma, dicendosi felice di essere tornato in Italia dopo l’esperienza a Roma. Per quanto riguarda il Napoli, De Laurentiis si dice pronto a versare uno stipendio da 7 milioni annui per Cavani. Intanto Prime pagine 22 novembre – La rassegna stampa dei principali quotidiani oggi in edicola. Tema Napoli è Aurelio De Laurentiis che parla di Cavani, mentre Verdi si ferma ancora in allenamento. Non solo Milan, anche la Sampdoria starebbe pensando a Zlatan Ibrahimovic.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su De Laurentiis CLICCA QUI!

Gazzetta dello Sport – E’ derby di mercato tra Inter e Milan per il giovane regista del Sassuolo Stefano Sensi, che ha esordito con una buona prestazione in Nazionale un paio di giorni fa. I rossoneri sarebbero più avanti nelle trattative dal momento che hanno urgenza di sostituire Biglia e Bonaventura, ma i neroverdi potrebbero tenersi il calciatore fino a giugno, a quel punto entrerebbe in gioco l’Inter. Icardi segna con l’Argentina e si fa di nuovo sotto il Real Madrid. Ancora De Laurentiis su Cavani per il tema Napoli. Il presidente azzurro chiama il Matador, che però deve abbassare le pretese economiche.

LEGGI ANCHE —> ADL vuole Cavani al Napoli: pronto un quadriennale. I dettagli

Il Mattino – Per quanto riguarda il quotidiano campano, un piccolo comparto parla ancora di De Laurentiis, ma sta volta in polemica col VAR. Per il resto c’è tanta politica ed attualità.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Chievo, Ghoulam verso l’esordio dopo oltre un anno

Impostazioni privacy