Infortunio Verdi – In casa Napoli si deve ancora capire il grado della distorsione subita dall’esterno offensivo azzurro.
La fortuna è di certo non dalla parte di Simone Verdi nelle ultime settimane. L’attaccante del Napoli, dopo essergli capitato un infortunio nella partita di campionato contro l’Udinese durante il riscaldamento a pochi minuti dal fischio d’inizio, ha subito un’altra ricaduta nella giornata ieri in seduta, a pochi giorni dal ritorno in campo dopo la sosta. Una sfida, quella di domenica pomeriggio al San Paolo tra il Napoli e il Chievo, in cui con elevata probabilità sarebbe tornato a giocare. Non sarà così perché il ragazzo prelevato dal Bologna ha avuto una distorsione alla caviglia che lo costringe a saltare ancora qualche gara. Il rientro potrebbe avvenire a dicembre o forse, in via precauzionale da parte del mister, direttamente a gennaio del 2019. Presto per dirlo, a ore potrebbe arrivare una diagnosi più ampia da parte dei medici del club.
Se non vuoi perderti tutte le notizie su Simone Verdi CLICCA QUI
Il suo infortunio però sarebbe meno serio rispetto alle prime sensazioni e oggi ci sarebbe più fiducia a Castel Volturno. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, è necessario capire se la distorsione è di primo o di secondo grado, ma soltanto dopo gli ulteriori controlli programmati si saprà di più. L’italiano ora starà alcuni giorni a riposo curandosi a casa sua e poi tornerà ad allenarsi agli ordini di Carlo Ancelotti. Potrebbe tornare il 3 dicembre per la partita contro l’Atalanta, ma non sarebbe da escludere nemmeno che sia in campo per la Champions.
LEGGI ANCHE —> RETROSCENA – Verdi, lacrime dopo il nuovo infortunio: temeva il peggio
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…