Indisponibili+Napoli-Chievo%3A+ospiti+in+grande+emergenza
napolicalciolivecom
/2018/11/23/indisponibili-napoli-chievo-emergenza/amp/
Rubriche

Indisponibili Napoli-Chievo: ospiti in grande emergenza

Emanuele Giaccherini ©Getty Images

Indisponibili Napoli-Chievo – Gli avversari degli azzurri arriveranno al San Paolo senza alcuni dei giocatori chiave della rosa: è grande emergenza.

Domenica sarà grande battaglia al San Paolo. E’ la prima volta che il Napoli gioca alle 15.00 di domenica in questo campionato, di fronte ci sarà un Chievo Verona agguerrito come non mai. I gialloblù sono in forte crisi e devono accumulare quanti più punti possibili da qui alla fine del campionato per non retrocedere. Dopo la piccola parentesi Ventura, ora il compito di risollevare la squadra dal suo malessere è stato affidato a Di Carlo. Ancelotti non si farà impietosire dagli avversari, la voglia di conquistare lo scudetto in città, tra i tifosi, è tanta. Anche lo staff azzurro ha puntato in alto l’asticella degli obiettivi stagionali, per questo contro i clivensi serviranno i tre punti per restare in scia ad una Juventus praticamente inarrestabile. Ulteriore difficoltà per gli ospiti, però sarà data dai tanti indisponibili.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SU NAPOLI-CHIEVO CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, ritorno Meret vicino: grande parata oggi in allenamento – VIDEO

Indisponibili Napoli-Chievo, Giaccherini out

Contro gli azzurri, infatti, in una trasferta di grandissimo spessore per i veronesi, saranno tanti i calciatori, molti di un certo peso all’interno della rosa, che resteranno a casa per problemi. Primo su tutti Emanuele Giaccherini. L’ex Napoli non ha superato i test fisici dell’ultimo allenamento e dunque potrà essere soltanto spettatore al San Paolo. Fuori anche Tomovic, Jaroszynski, Rigoni N. e Pucciarelli, tutti alle prese con noie fisiche di diversa entità. Nessuno squalificato. Per il club campano, invece, qualcosa comincia ad andare meglio. Il box infortunati comincia pian piano a svuotarsi. Si rivede Ghoulam e c’è aria di convocazione anche per Meret. Restano ancora fermi Younes e Chiriches e Verdi.

LEGGI ANCHE —> Higuain, respinto il ricorso del Milan: restano i 2 turni di squalifica

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Hojlund al posto di Lautaro: addio Napoli, doppio affare choc dell’Inter

Il danese è stato un obiettivo concreto dei nerazzurri prima dell'esplosione di Pio Esposito Hojlund-Lautaro,…

29 minuti ago

Il club ha detto sì, Insigne pronto a tornare: le cifre dell’accordo

L'ex capitano del Napoli è svincolato dallo scorso luglio Tre anni e cinque mesi fa…

12 ore ago

Napoli bidonato: prezzo e Mourinho inguaiano Conte | NCL

Si complicano le strategie degli azzurri per il calciomercato di gennaio: le ultime Alle prese…

17 ore ago

È proprio InContentabile: telefonata al big dell’Inter per gennaio

Il tecnico leccese vuole un Napoli protagonista anche nel mercato invernale Ripetersi è sempre difficile,…

1 giorno ago

Calciomercato Napoli, un Bidon a gennaio per Conte

Nome nuovo per la sessione invernale di mercato. De Laurentiis ci fa un pensiero, ma…

2 giorni ago

Meret pensa all’addio? Inter e Milan sono in agguato

Il portiere dei due scudetti ha perso la titolarità al Napoli con l'arrivo tra i…

2 giorni ago