Anche quest’oggi il Chievo si è dimostrato bestia nera del Napoli. Negli ultimi anni sono state molte infatti le volte in cui la squadra veneta ha frenato o battuto la formazione azzurra.
Il Chievo vinse 1-0 il 14 settembre del 2014 di fronte sul Napoli di Benitez con in campo Higuain, Insigne e Callejon. Andando ancora più indietro i clivensi fecero bottino pieno nella memorabile stagione 2010-2011, quella del ritorno degli azzurri in Champions League: 3-1 dell’andata, mentre al ritorno al Bentegodi il 2 febbraio del 2011, coronarono la vittoria i gol di Moscardelli e Sardo.
Per leggere altre notizie su Napoli-Chievo —> CLICCA QUI
Come oggi Di Carlo ci riuscì a battere il Napoli il 21 settembre 2011, terzo successo di fila dopo i due di Pioli. Moscardelli trovò il varco giusto per infilare il pallone, quello del definitivo 1-0, alle spalle di De Sanctis. Corini infine imbrigliò il Napoli il 10 marzo del 2013 nel 2-0 finale al Bentegodi col tiro da lontano di Dramè e il raddoppio di Théréau negli ultimi istanti del primo tempo. Una sconfitta che affievolì di parecchio i sogni Scudetto di quel Napoli, poi finito al secondo posto in campionato totalizzando 78 punti, alle spalle della Juventus che invece concluse a quota 87 conquistando il titolo per il secondo anno consecutivo.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Chievo 0-0, le pagelle: Insigne pericoloso, male Zielinski
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…