Champions Napoli, le possibili combinazioni per passare agli ottavi

Champions Napoli
Napoli-PSG, gol di Insigne ©Getty Images

Champions Napoli – Le possibilità di passare il girone per gli azzurri sono legate non solo al risultato con la Stella Rossa, ma anche allo scontro tra PSG e Liverpool.

Stasera torna la Champions e tornano le grandi emozioni di uno spettacolo che regala sempre grandi sfide. Domani sera tocca al Napoli contro la Stella Rossa, un match importantissimo e che potrà dire molto sulla stagione dei padroni di casa. L’imperativo è vincere, conquistare i tre punti e mantenere il primato del girone composto, oltre che dai campani e dai serbi, dal Liverpool e dal Paris Saint Germain. Una vittoria però potrebbe non essere abbastanza per assicurarsi il passaggio agli ottavi. Molto dipenderà anche, infatti, dall’esito della gara di ritorno contro il Liverpool, quella che chiuderà la fase a gironi del torneo, ma non solo.

Per leggere altre notizie sulla Champions League del Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Stella Rossa, ancora pienone al San Paolo: le ultime

Champions Napoli, possibilità di qualificazione

Molto altro ancora, infatti, dipenderà dall’esito della sfida tra Paris Saint Germain e Livepool. La qualificazione agli ottavi di Champions League si otterrà, in caso di vittoria del Napoli sulla Stella Rossa, in due casi su tre: se i francesi perdono o pareggiano sono fuori! In caso di vittoria, invece, resterebbe ancora tutto aperto e il responso arriverebbe soltanto a dicembre dopo l’ultima giornata del girone. La squadra di Neymar e compagni, infatti, è terza a 5 punti nel Gruppo C. Primo il Napoli a 6 punti, seconda la squadra di Klopp, anch’essa a 6 punti ma dietro agli azzurri a causa dello scontro diretto perso al San Paolo. Ultima, ma non distante dalle altre, la Stella Rossa, che ha sottratto due punti proprio ad Ancelotti alla prima occasione ed ha poi messo allo sbaraglio i vice-campioni del torneo, i ‘reds’.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Stella Rossa, tanti cambi per Ancelotti: tornano dal 1′ Allan e Fabian

Impostazioni privacy