Napoli su Isco, la notizia dalla Spagna: “E’ rottura col Real”

Napoli su Isco
Isco Alarcòn ©Getty Images

Napoli su Isco – Gli azzurri, insieme ad altri club europei, avrebbe messo gli occhi sul talento del Real Madrid, in rottura con allenatore e presidente.

Il suo futuro in Spagna e nel Real Madrid è sempre più in bilico. Francisco Román Alarcón Suárez, per tutti semplicemente Isco, lo spagnolo dei ‘blancos’ che sa fare magie vere con la palla tra i piedi. E’ senza dubbio uno dei migliori centrocampisti offensivi al mondo. Duttile, tecnico, rapido, la Spagna e il suo futuro, considerati i suoi 26 anni, sono nelle sue mani. I ‘galacticos’ hanno provato a puntare su di lui per il dopo Cristiano Ronaldo, ma la stagione del club è cominciata col piede sbagliato e prosegue su una falsa riga. Il talento spagnolo non ha trovato tanto spazio anche ora che l’ombra di CR7 è lontana, per questo tra lui e la società potrebbe essere arrivato il momento dei saluti. La notizia bomba dalla Spagna è questa: il Napoli starebbe pensando di acquistarlo. Secondo quanto riferito dall’autorevole portale spagnolo Donbalon, tra Isco e Real Madrid è rottura.

Per leggere altre notizie sul calciomercato del Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Champions Napoli, le possibili combinazioni per passare agli ottavi

Napoli su Isco insieme a Milan e Arsenal

Il presidente Florentino Perez non lo considererebbe più incedibile e lo stesso calciatore starebbe pensando di cambiare aria. Santiago Solari, il nuovo allenatore, lo relega spesso in panchina, non lasciandogli spazio per far emergere il suo enorme talento. Il numero 22 non è fatto per la panchina, e la panchina non è fatta per quelli come lui, capaci di giocate che possono risolvere l’esito di un match. L’Italia lo ha conosciuto bene durante la fase di qualificazioni ai Mondiali di Russia. In Serie A, tuttavia, non sarebbe solo il calciomercato Napoli ad averlo messo nel mirino; anche il Milan di Gattuso si starebbe muovendo per accaparrarselo. Insieme alle due italiane c’è poi un altro grande club europeo, l’Arsenal. La valutazione che il Real fa del proprio gioiellino è però piuttosto alta per le casse dei rispettivi club interessati, si parla di 70 milioni. Considerato il pezzo da novanta, però, lo sforzo economico potrebbe fruttare grandi gioie.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Stella Rossa, ancora pienone al San Paolo: le ultime

Impostazioni privacy