Champions League, Napoli-Stella Rossa le scelte di Ancelotti: chance dal primo minuto per Mertens.Â
Una vittoria per dimenticare il pari in Serie A contro il Chievo. Il Napoli scenderà in campo questa sera contro la Stella Rossa, sfida che potrebbe essere già decisiva in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Ancelotti sembra intenzionato a rivoluzione l’undici titolare con il ritorno in campo dal primo minuto di Allan, Hamsik e Fabian a centrocampo. In avanti confermatissimo, invece, il tandem Insigne-Mertens con Callejon a destra nel 4-4-2 disegnato dall’allenatore di Reggiolo: Milik partirà inizialmente dalla panchina. L’obiettivo del Napoli è quello di proseguire su questa strada mettendo in mostra i concetti di gioco del proprio tecnico, che intende ora passare il turno a tutti i costi.
4-2-3-1, invece, per la Stella Rossa che cercherà di far male agli azzurri con ripartenze rapide ed improvvise. In porta ci sarà Borjan con Gobeljic, Degenek, Babic e Rogic in difesa. La diga di centrocampo sarà composta da Krsticic e Jovancic con Ben, Marin, Srnic alle spalle dell’unica punta Stojiljkovic.
Per leggere altre notizie su Napoli-Stella Rossa —> CLICCA QUI
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Mertens, Insigne. All.Ancelotti
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gobeljic, Babic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; Srnic, Marin, Ben; Stojiljkovic. All. Milojevic.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Stella Rossa, ancora pienone al San Paolo: le ultime
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…