Hamsik, l’agente: “Piaceva al Dortmund, ogni estate mi chiama qualcuno”

Marek Hamsik esulta ©Getty Images

Marek Hamsik ogni anno riceve delle offerte e puntualmente niente cambia: “Resta al Napoli e si conferma sempre più simbolo della squadra”.

“Ogni estate qualcuno si interessa a Marek Hamsik. Due anni fa aveva pensato a lui il Borussia Dortmund, questa volta c’erano stati i cinesi”. Parole del procuratore dello slovacco, Juraj Venglos, rilasciate poco fa a Radio Marte. Il capitano del Napoli alla fine resta sempre in azzurro nonostante in ogni occasione ad un certo punto della stagione nulla viene dato per scontato. “Vero, puntualmente dico che tutto è possibile ma poi niente cambia. Hamsik resta sempre un simbolo del Napoli, specialmente dopo partite come quella di mercoledì scorso con la Stella Rossa. Finisce sempre che gioca e segna”. Con Ancelotti le cose sono migliorate tatticamente dopo le difficoltà di inizio stagione. “Non scende in campo sempre ma quando poi lo fa, sa come essere determinante. Con l’allenatore è tranquillo, viene gestito bene”.

LEGGI ANCHE –> Mertens, sei una macchina da gol: il belga meglio di Cavani

Hamsik, Mertens lo ha avvertito: punta al sorpasso come gol col Napoli

Sullo scudetto: “Non è un discorso circoscritto a Napoli e Juventus. Anche le romane e le milanesi daranno battaglia, ma non sarà facile. I bianconeri si sono rinforzati, aspettiamo la primavera per capire dove potranno arrivare gli azzurri”. E per quanto riguarda la Champions League: “Col Liverpool la gara sarà difficile, Hamsik però non vede l’ora di giocare perché è per partite come questa che si gioca a calcio. E speriamo che siano calciatori e tifosi azzurri a fare festa alla fine. A Marek non importa dei record, Mertens punta a superarlo nella classifica dei goleador di tutti i tempo del Napoli. E speriamo che accada, perché vorrebbe dire che la squadra vincerà”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Quagliarella in scadenza è una grande occasione

Impostazioni privacy