Balotelli, è rottura col Nizza: spunta l’ipotesi Napoli già a gennaio

Balotelli al Napoli
Mario Balotelli in Nazionale ©Getty Images

Balotelli al Napoli – L’attaccante del Nizza sembra aver rotto i rapporti con la squadra ed ora i bookmaker indicano possibile un suo trasferimento in azzurro.

Mario Balotelli è in rottura col Nizza. L’attaccante ex Inter e Milan ne ha combinata un’altra delle sue, una vera e propria ‘balotellata’, per usare il gergo più appropriato. Il calciatore l’ha fatto grossa col Guingamp quando, dopo essere stato sostituito a pochi minuti dal termine, ha urlato qualcosa contro il suo allenatore Patrick Vieira. Ora per lui potrebbero arrivare pene piuttosto severe in Francia. Il club potrebbe decidere di tenerlo fuori rosa per comportamento inappropriato. Ecco allora che scatta, per l’ennesima volta, l’operazione recupero. Il ‘cattivo ragazzo’ ora sembra poter tornare in Italia, e una delle ipotesi più accreditate pare possa essere proprio un approdo al Napoli, che già nella scorsa estate aveva seguito il suo profilo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, la regola dell’ex colpisce ancora: Zapata ultimo di una lunga lista

Balotelli al Napoli a gennaio? I bookmaker non lo escludono

Secondo Agipro, infatti, i bookmaker valuterebbero l’ipotesi napoletana alla bassa quota di 2,50. A spingere ancora di più verso questa possibilità l’accostamento di calciomercato avvenuto già diverse volte in passato tra l’attaccante italiano ed il club campano. Se ci si mette dentro anche Carlo Ancelotti, che ai tempi del Parsi Saint Germain ebbe parole di stima verso Supermario (“E’ un grandissimo giocatore, può fare tutto”, disse), allora il quadro è quasi completo. Quasi, perchè ancora non è stato menzionato l’indizio per eccellenza, quel like più commento all’account ufficiale del Napoli sotto un video che mostrava lo spaventoso urlo Champions del San Paolo. Insomma, quello tra Mario Balotelli ed i napoletani è un amore che è sbocciato tanto tempo fa ma che fatica ad uscire alla luce del sole. Chissà che a gennaio il mercato non possa consacrare questo grande rapporto.

LEGGI ANCHE —> Fabian Ruiz, l’agente: “Con Ancelotti c’è un rapporto magnifico”

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy