Fabian Ruiz, l’agente: “Con Ancelotti c’è un rapporto magnifico”

Record Napoli fabian ruiz
Fabian Ruiz in gol contro l’Atalanta ©Getty Images

Il procuratore di Fabian Ruiz parla del fantastico impatto dello spagnolo col Napoli: “Il segreto di questo rendimento si chiama Carlo Ancelotti”.

Anche ieri Fabian Ruiz è stato protagonista con un gol. Il centrocampista spagnolo del Napoli è andato a segno per la terza volta in campionato, con tutte le reti realizzate in trasferta. Oggi parla di lui il suo agente, Rodolfo Oribe, che a Kiss Kiss Napoli dice: “Pensate che il suo inserimento è stato rallentato da un infortunio muscolare in estate. Fabian Ruiz ha dovuto fare i conti a luglio con un intoppo ma ogni difficoltà è stata presto lasciata alle spalle. Adesso sta molto bene e tutti stanno guardando di cosa è capace. Il ragazzo è un elemento di valore, e molto del merito è anche di Carlo Ancelotti“. Difatti era stato proprio l’allenatore del Napoli a caldeggiarne l’acquisto a Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis, come lo stesso agente di Fabian ha ammesso qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE –> Milik, via il digiuno e le critiche. Il polacco ora fa parlare i numeri

Fabian Ruiz, l’agente: “Che feeling con Ancelotti”

“Ogni giorno Fabian impara qualcosa grazie ad Ancelotti. Il mister è uno che sa come gestire un gruppo e conosce bene tutti i suoi calciatori. Tra loro due il rapporto è al massimo. Adesso Fabian non pensa alla Spagna intensa come nazionale maggiore, anche se quello è il suo sogno. Ad oggi il giovane rappresenta un perno della selezione Under 21”. Su possibili risvolti di mercato, il procuratore dello spagnolo esclude qualsiasi scenario anche a lunga scadenza. “Lui è del Napoli e pensa solo a fare bene in maglia azzurra”.

LEGGI ANCHE –> Atalanta-Napoli, Hamsik: “Che vittoria, vincere a Bergamo è sempre speciale”

LEGGI ANCHE –> Recupero Meret, finito il calvario: contro il Frosinone possibile maglia dal 1′

Impostazioni privacy