Fabian Ruiz, è il terzo gol consecutivo lontano dal San Paolo: il dato

Gol Fabian Ruiz
Fabian Ruiz, gol contro l’Atalanta ©Getty Images

Gol Fabian Ruiz – Il centrocampista spagnolo del Napoli ha segnato ieri contro l’Atalanta: è il terzo gol consecutivo lontano dal San Paolo.

Sale a quota 3 il numero dei gol segnati da Fabian Ruiz con la maglia del Napoli in questa stagione, la sua prima in Italia. Il giovane prelevato dal Betis è una vera e propria scommessa di Giuntoli e De Laurentiis che, pur di investire su di lui, hanno dato via un punto fermo della rosa come Jorginho in estate. L’Under 21 iberico sta pian piano confermando di valere tutti e 30 i milioni che sono stati spesi dagli azzurri per acquistarlo dal club spagnolo nel quale militava. E, nonostante la giovane età ed il nuovo contesto nel quale si è dovuto confrontare, il piccolo grande Fabian sta mostrando di avere la stoffa per giocare tra i grandi. Ieri con l’Atalanta è arrivato il terzo gol stagionale, il terzo, inoltre, di tre gol segnati tutti lontani dal San Paolo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, calendario asfissiante: 3 match in soli 8 giorni

Gol Fabian Ruiz, il San Paolo lo aspetta

Contro Udinese, Genoa e Atalanta c’è il suo zampino o, per meglio dire, la sua zampata. In tre trasferte di fila ha sbloccato sempre lui il risultato per il Napoli, dando un grande contributo per la vittoria. Contro i friulani si inventò un destro spettacolare, sul quale nulla poté il volo di Scuffet. Al Ferraris di Genova, invece, segnò il gol del pareggio in una partita su un campo impraticabile, spingendo i suoi compagni verso la vittoria. Infine, ieri, dopo soli 2 minuti ha segnato la rete del vantaggio azzurro, riafferrato solo nel finale grazie alla prodezza di Milik. Ora il pubblico di fede napoletana aspetta con ansia il gol casalingo di Fabian Ruiz. Un nuovo idolo è pronto per essere osannato tra le mura del San Paolo.

LEGGI ANCHE —> Napoli, la regola dell’ex colpisce ancora: Zapata ultimo di una lunga lista

Impostazioni privacy