Calciomercato, possibile Tonali al Napoli a gennaio: c’è l’accelerata

Tonali al Napoli
Sandro Tonali ©Getty Images

Tonali al Napoli – Gli azzurri avrebbero accelerato le operazioni per portare il giovane talento del Brescia in rosa il prima possibile.

Il mercato di gennaio si avvicina. Il Napoli, che sta disputando una grande stagione, potrebbe ricercare qualche rinforzo per il futuro oppure provare ad ottenere subito nuove forze da mettere in campo. Acquistare implicherebbe vendere, dal momento che la rosa è al completo. Ecco allora che avanzano diverse ipotesi, ad esempio quella secondo la quale la dirigenza azzurra potrebbe chiudere, sì, operazioni a gennaio, ma valide per l’estate successiva. Sul taccuino di Giuntoli pare ci siano diversi giovani profili, nomi che rappresentano una garanzia per oggi e per il futuro. Pare infatti che sia aperta la lotta con la Juventus per il difensore Jan-Clair Todibo. Ma non solo, è lotta con le grandi squadre di Serie A anche per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia sta disputando una stagione eccezionale, al punto da essere riuscito ad ottenere la convocazione con la Nazionale Italiana di Mancini.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Todibo-Napoli, la Juve prova ad anticipare l’offerta: la situazione

Tonali al Napoli a gennaio, operazioni affrettate

Stando alle ultime riportate da Radio Crc, per il classe 2000 il Napoli avrebbe intenzioni molto serie. La società partenopea avrebbe infatti intensificato i propri rapporti con l’entourage che cura gli interessi del calciatore. Ma non solo, pare che qualcosa si stia muovendo anche tra De Laurentiis e Cellino, presidente del Brescia e, pertanto, proprietario del cartellino del forte centrocampista. La volontà sarebbe quella di anticipare l’operazione e provare a concluderla a gennaio, in modo tale che l’esborso economico sia nettamente inferiore rispetto a quello che potrebbe essere in estate, al termine della stagione. Ci sarebbe poi un’altra impellenza che avrebbe portato ad affrettare il passo, l’Inter. Anche i nerazzurri sarebbero stati folgorati dal grande talento di Tonali. Il calciomercato darà ragione soltanto ad un club, e non è detto che sia uno dei due in questione.

LEGGI ANCHE —> Fabian Ruiz, è il terzo gol consecutivo lontano dal San Paolo: il dato

Impostazioni privacy