Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Todibo-Napoli, la Juve prova ad anticipare l’offerta: la situazione

Todibo-Napoli, la Juve prova ad anticipare l’offerta: la situazione

Todibo Napoli
Jean-Clair Todibo ©Getty Images

Todibo Napoli – I bianconeri starebbero pensando di proporre a breve un’offerta al Tolosa per il giovane difensore, ma la concorrenza è tanta.

Classe ’99 e un talento ancora tutto da esprimere. Jan-Claire Todibo può essere il difensore del futuro, per questo Juventus e Napoli si stanno sfidando sul mercato per piazzare il colpo. Il suo contratto con il Tolosa è in scadenza ed a breve, per lui, potrebbe arrivare una nuova sistemazione. Agli azzurri interesserebbe molto, vista la statura possente e la grande agilità che possiede. Nonostante sia poco più che un ragazzino, infatti, il francese è alto 190 centimetri ed ha una gran forza fisica, ma le sue gambe slanciate gli consentono anche una buona corsa. Sarebbe, per i partenopei, un nuovo Koulibaly. I bianconeri, però, pare vogliano anticipare i tempi, al punto che starebbero pensando di offrire un indennizzo da 2 milioni di euro al Tolosa più una percentuale su eventuale vendita futura. Lo riferisce il portale online di Tuttosport.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Fabian Ruiz, è il terzo gol consecutivo lontano dal San Paolo: il dato

Todibo Napoli, la Serie A ottima rampa di lancio

Le buone prestazioni della giovane promessa non sono passate affatto inosservate. Non solo l’Italia ha messo gli occhi su di lui con Napoli e Juventus, ma mezza Europa starebbe facendo più di un pensierino per Todibo. La lista di pretendenti comprende, infatti, anche Inter, Shalke 04, Bayern Monaco, Lione e Liverpool. Anche per tale ragione sarebbe opportuno, per il calciomercato azzurro, muoversi sul tempo ed anticipare le proprie mosse. Il palcoscenico italiano potrebbe rappresentare per il non ancora diciannovenne una grande opportunità di crescita, dove misurarsi al fianco dei più esperti e rinomati difensori al mondo che, non a caso, giocano proprio nel campionato italiano. La Serie A è capace di mettere in evidenza le grandi doti difensive di un calciatore, essendo molto più tattica degli altri campionati europei. Poter giocare al fianco di una vera e propria roccia come Kalidou Koulibaly potrebbe aiutare il giovane calciatore a far emergere le proprie qualità. Todibo è chiamato ad una scelta, ma il tempo stringe.

LEGGI ANCHE —> Napoli, calendario asfissiante: 3 match in soli 8 giorni


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!