Chelsea+su+Hysaj%2C+l%26%238217%3Bagente+non+smentisce%3A+%26%238220%3BPu%C3%B2+succedere%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/12/05/chelsea-hysaj-agente/amp/
Calciomercato Napoli

Chelsea su Hysaj, l’agente non smentisce: “Può succedere”

Elseid Hysaj ©Getty Images

Chelsea su Hysaj – La squadra di Sarri potrebbe pensare di rinforzare il reparto terzini con l’albanese del Napoli. L’agente non esclude la pista.

La stagione del Napoli prosegue. Dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Chevo Verona di Maran, gli uomini di Ancelotti si sono rialzati alla grande. Prima la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa al San Paolo, poi i tre punti conquistati nell’ostile Bergamo. L’obiettivo scudetto è ancora piuttosto distante, ma la lotta con la Juventus resta aperta. Merito della grande annata che sta disputando la squadra azzurra tra Europa e Serie A è di Carlo Ancelottia. Il mister sta lavorando molto su ogni elemento della rosa, facendo ruotare tutti e sfruttando a pieno le potenzialità di tutti. Tra i calciatori che stanno ruotando di più tra i due tornei c’è Elsied Hysaj. L’albanese, che spesso riposa in Champions per permettere una variante tattica più difensiva con Maksimovic, è finito spesso nell’occhio del ciclone per alcune prestazioni non proprio al top.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, possibile Tonali al Napoli a gennaio: c’è l’accelerata

Chelsea su Hysaj, l’agente: “10 squadre lo cercano”

Le voci di calciomercato che lo vorrebbero via dal Napoli continuano a circolare dall’estate scorsa. Pare che il Chelsea possa essere un possibile approdo per il terzino ex Empoli. A confermarlo è stato il suo stesso agente, Mario Giuffredi che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: “Elsied al Chelsea? Vediamo, lui è un calciatore condannato da tanti giornalisti napoletani ma può anche accadere che vada al Chelsea, dimostrando che non è così scarso come lo reputano i giornalisti napoletani”. Poi ha continuato: “Sul mercato ha 10 squadre. Sicuramente a noi interessa cosa pensa la società, ma sentirsi dire tutti i giorni cose che non rappresentano la verità fa male anche ai calciatori, che sono esseri umani”.

LEGGI ANCHE —> Todibo-Napoli, la Juve prova ad anticipare l’offerta: la situazione

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Hysaj

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

2 settimane ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

2 settimane ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

2 settimane ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

2 settimane ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago